Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Se ti chiede aggiornamenti da fare o premi sui 3 puntini in alto a destra nel play store e disattivi l'aggiornamento oppure aggiorni... Ovvio che te li chiede se non li fai...
Quelli delle app ok.. O partono in automatico o gli do il permesso.. Ma oltre a quello era uscita una schermata della Samsung con un aggiornamento software che la prima volta ho saltato.. Stavolta dovrebbe essere tutto aggiornato.. Spero che questo risolva una volta per tutte il problema con la Cyanogen..
Altra domanda.. Se installo la CWM e faccio un nandroid backup della 4.2.2 prerooted ci son problemi o non si può?..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
mycro7
Quelli delle app ok.. O partono in automatico o gli do il permesso.. Ma oltre a quello era uscita una schermata della Samsung con un aggiornamento software che la prima volta ho saltato.. Stavolta dovrebbe essere tutto aggiornato.. Spero che questo risolva una volta per tutto il problema con la Cyanogen..
Altra domanda.. Se installo la CWM e faccio un nandroid backup della 4.2.2 prerooted ci son problemi o non si può?..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
Certo che si può fare il nandroid della stock! Dopo metti la cyanogen e via
-
Quote:
matteo0026
Ottimo.. Grazie per il supporto.. Ti aggiorno sulla situazione..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
matteo0026
Niente da fare.. Al riavvio mi appare sempre questa schermata prima del pin..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c018d41221.jpg
Cosa posso fare?
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
mycro7
Full wipe e flash ROM+gapps è l'unica.
-
Quote:
matteo0026
Full wipe e flash ROM+gapps è l'unica.
Fatto ma non si risolve.. Ho anche escluso il ripristino di Google..
Vabbé.. Lo terrò così..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Ciao a tutti.
Avrei una domanda. Con questa Rom ci sono problemi con whatsapp? Le note vocali funzionano?
Avrei questo dubbio prima di procedere al flash .
Grazie
-
Quote:
cabrio84
Ciao a tutti.
Avrei una domanda. Con questa Rom ci sono problemi con whatsapp? Le note vocali funzionano?
Avrei questo dubbio prima di procedere al flash .
Grazie
Sisi funziona tutto, procedi pure col flash
-
Ti ringrazio. Mi è sorto il dubbio perché in passato ho messo la cm9 e dava questo tipo di problema
-
Quote:
cabrio84
Ti ringrazio. Mi è sorto il dubbio perché in passato ho messo la cm9 e dava questo tipo di problema
Su s2 plus non esiste neanche... Vai tranquillo comunque... La ROM è perfettamente stabile