Visualizzazione stampabile
-
Ciao sto provando a flashare la twrp 2.8.7.0-s2vep (ho un s2 plus con nfc), ma odion mi da sempre errore. Come risolvo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeDe1993
Ciao sto provando a flashare la twrp 2.8.7.0-s2vep (ho un s2 plus con nfc), ma odion mi da sempre errore. Come risolvo?
Grazie
Quale errore?
-
Ho risolto grazie. Ora però ho un probkrma più grave. Ho installato questa ROM, tutto funziona tranne il fatto che non viene vista la SIM. Ho l'operatore coopvoce. La SIM funziona su altri cellulari e l's2 in questione legge altre SIM. Quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
FeDe1993
Ho risolto grazie. Ora però ho un probkrma più grave. Ho installato questa ROM, tutto funziona tranne il fatto che non viene vista la SIM. Ho l'operatore coopvoce. La SIM funziona su altri cellulari e l's2 in questione legge altre SIM. Quale potrebbe essere il problema?
Dunque... Se non si vede l'imei (impostazioni >info sul telefono >stato>dati imei , o una cosa del genere) allora riflasha il firmware stock, e poi torni alla cm11... Se non si vedesse ancora bisogna rimetterlo manualmente da pc con un programma specifico
-
-
Quote:
FeDe1993
Il codice imei si vede..
Hai risolto?
Uso s2p saltuariamente e per fare delle prove....da circa un anno non legge la sim dopo flash CM11/ CM12/CM13/7.1.1 ok invece con firmare 4.2.2 root and no e AOSP 4.4.4..
-
Buongiorno a tutti, questa rom ha la possibilità di personalizzare i tasti? Non funzionandomi il tasto home vorrei sfruttare quello power per impostarlo per funzioni tipo lo screenshot, grazie e ciao
-
Quote:
Beginners
Buongiorno a tutti, questa rom ha la possibilità di personalizzare i tasti? Non funzionandomi il tasto home vorrei sfruttare quello power per impostarlo per funzioni tipo lo screenshot, grazie e ciao
Lo screenshot lo fai con volume - e power. Se ti servisse il tasto home puoi attivare la navbar. La puoi attivare scrivendo sul file build.prop questo:
qemu.hw.mainkeys=0
-
Ciao, è la prima volta che mi accingo ad installare una ROM non ufficiale ma ci voglio provare!
Vi chiedo se c'è qualche contro-indicazione (rispetto a quanto scritto nel primo post) per il fatto che io ho installato SuperSU (messo per poter eliminare alcuni processi che succhiavano batteria e basta) e il counter già a 1.
Grazie
-
Quote:
Luchillo
Ciao, è la prima volta che mi accingo ad installare una ROM non ufficiale ma ci voglio provare!
Vi chiedo se c'è qualche contro-indicazione (rispetto a quanto scritto nel primo post) per il fatto che io ho installato SuperSU (messo per poter eliminare alcuni processi che succhiavano batteria e basta) e il counter già a 1.
Grazie
SuperSU non va mai installato sulle ROM CyanogenMod in quanto c'è già il gestore root integrato e insieme fanno solo casini, e anche se non fosse così, è comunque inutile. Il counter già a 1 non è un problema. Se dovresti portare un giorno in assistenza il telefono, basta che installi il firmware stock e si azzera tutto.