Ciao sto provando a flashare la twrp 2.8.7.0-s2vep (ho un s2 plus con nfc), ma odion mi da sempre errore. Come risolvo?
Grazie
Ciao sto provando a flashare la twrp 2.8.7.0-s2vep (ho un s2 plus con nfc), ma odion mi da sempre errore. Come risolvo?
Grazie
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ho risolto grazie. Ora però ho un probkrma più grave. Ho installato questa ROM, tutto funziona tranne il fatto che non viene vista la SIM. Ho l'operatore coopvoce. La SIM funziona su altri cellulari e l's2 in questione legge altre SIM. Quale potrebbe essere il problema?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Il codice imei si vede..
Ultima modifica di mimmi0; 28-02-17 alle 21:28
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
Buongiorno a tutti, questa rom ha la possibilità di personalizzare i tasti? Non funzionandomi il tasto home vorrei sfruttare quello power per impostarlo per funzioni tipo lo screenshot, grazie e ciao
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Beginners (18-03-17)
Ciao, è la prima volta che mi accingo ad installare una ROM non ufficiale ma ci voglio provare!
Vi chiedo se c'è qualche contro-indicazione (rispetto a quanto scritto nel primo post) per il fatto che io ho installato SuperSU (messo per poter eliminare alcuni processi che succhiavano batteria e basta) e il counter già a 1.
Grazie
SuperSU non va mai installato sulle ROM CyanogenMod in quanto c'è già il gestore root integrato e insieme fanno solo casini, e anche se non fosse così, è comunque inutile. Il counter già a 1 non è un problema. Se dovresti portare un giorno in assistenza il telefono, basta che installi il firmware stock e si azzera tutto.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Luchillo (27-03-17)