Se hai fatto il backup fai la recovery
Visualizzazione stampabile
Se hai fatto il backup fai la recovery
grazie Mimmo,
come dicevo ho fatto un backup con kies e un backup nandroid.
Cosa vuoi dire con fai la recovery ? da nandroid posso recuperare la rubrica e altro, escludendo il firmware?
Grazie infinite.
ciao
Per la rubrica puoi recuperare i contatti solo se gli hai salvati sulla SIM o account google oppure se hai fatto il backup da kies puoi riflashare la ROM stock ufficiale e ripristinare il backup da kies
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ok da nandroid?
ma i widg ciò vuol dire ripristinare il tutto.
una curiosità ma non ci sono più i whidgit e blocco note?
Ciao
se hai fatto il backup come la foto, ripristina tutto con restore e poi rifai il tutto , ovviamante salvando i contatti sulla sulla SIM o account google.... altrimenti segui il suggerimento di Rz95.... in entrambi i casi devi ritornare allo stato prima dell'aggiornamento , cioè se "non sbaglio" al 4.2.2 dove avevi tutti i contatti, per le note non saprei come salvarle......
Grazie Mimmo,
si ho fatto il restore e ripristinato con in origine.
Credo di tenerlo così come in origine, in quanto ho verificato che il BT di questa root (la 4.4.4) non ha la funzione Rsap che a me risulta indispensabile in auto.
Se avesse la funzione avrei tunuto l'aggiornamento.
Grazie ancora di tutto.
Ciao e buona serata.
E' possibile che da quando ho installato questa immagine ho dei problemi di bluetooth? Si collega alla mia auto ma le chiamate si sentono malissimo
Confermo ....
Questa ROM (che secondo me è da segnalare ma non so come) che i giochi si buggano
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Soluzioni al problema chiamate bluetooth ci sono oppure no ??? Perchè come immagine è spettacolare e velocissima. sarebbe un peccato non poter utilizzare il vivavoce delle auto. Saluti