Visualizzazione stampabile
-
a me non ha mai fatto............potrebbe essere uno dei bug!!!! Prova ad effettuare dalla recovery un wipe cache....... se nn hai beneficio , rifai wipe cache & wipe dalvik cache......altrimenti reinstalla tutto, se hai voglia....... a me per esempio la prima installazione quando toglievo le app da protette le icone non si vedevano più.....adesso no, comunque nel mio telefono tengo poche app, magari e per questo che non ho tanti problemi, ciao....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
a me non ha mai fatto............potrebbe essere uno dei bug!!!! Prova ad effettuare dalla recovery un wipe cache....... se nn hai beneficio , rifai wipe cache & wipe dalvik cache......altrimenti reinstalla tutto, se hai voglia....... a me per esempio la prima installazione quando toglievo le app da protette le icone non si vedevano più.....adesso no, comunque nel mio telefono tengo poche app, magari e per questo che non ho tanti problemi, ciao....
Si sto cercando di fare una segnalazione di bug e ho gia fatto un wipe cache ma io il sistema operativo non voglio reinstallarlo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao. Ho montato la ROM. Ma se gli butto il nandroid backup dei dati va in errore un sacco di cose. Es non va più il Wi-Fi. Come faccio a recuperare singole cose del nandroid backup? Es: note, e qualcos'altro?
Grazie
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
-
per mia esperienza il backup va oppure non va...... prima di montare la rom è sempre meglio verificare che il backup è andato a buon fine.....il backup non fa altro che rimettere tutto quello che c'era prima di montare la rom, quindi il fatto che ci sono errori è molto strano....
............forse ho capito male,... come hai fatto nandroid backup dei dati
-
Il backup nandroid l'ho fatto ed è buono. Ho selezionato advanced restore dalla recovery e ho selezionato solo di ripristinare la partizione data. Però ho provato due volte ma non va... Cioè mi manda in crash la ROM che non va più Wi-Fi e altro... avrei bisogno di ripristinare SMS, whatsapp e note. Come faccio?
-
se ho capito tu hai il backup del 4.2.2 e vuoi recuperare i dati, app, sms, note ecc... per la rom 4.4.4.....
-
Quindi è no perché e impossibile che ci sia compatibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Quindi è no perché e impossibile che ci sia compatibilita
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ok ma nemmeno SMS note e whatsapp?? Sono tre app di sistema...
-
solo whatapp se avevi eseguito backup delle conversazioni...
-
[quote name="Edmure" post=6565142][quote name="matteo0026" post=6565113][/QUOTE]
Ok ma nemmeno SMS note e whatsapp?? Sono tre app di sistema...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Perche ogni dispositivo ha le sue app e una diversa versione (app di sistema)