CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 544
Discussione:

[ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Allora non so proprio come aiutarti😧

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT

    Sono partito dal secondo punto e ce l'ho fatta, ma ho ancora un paio di dubbi\problemi:

    1- il link alle app di google è rotto, quindi ho provato a scaricarle da un'altra parte, solo che non sono compatibili con la mia versione (4.2.2), quindi in pratica l'ultimo passaggio non è andato a buon fine. Dove posso trovarne di compatibili? Una volta scaricate devo rifare tutto dall'inizio o devo solo caricare quello che mi manca?
    2- se ripristino il backup del cell tramite kies che ho fatto PRIMA di caricare la rom, recupero solo le app e i dati o perdo anche la rom?


    grazie in anticipo!
    Ultima modifica di CPDT; 20-02-15 alle 20:14

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Il file gapps non è più disponibile...dove posso scaricarlo?

    Xpol

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CPDT Visualizza il messaggio
    EDIT

    Sono partito dal secondo punto e ce l'ho fatta, ma ho ancora un paio di dubbi\problemi:

    1- il link alle app di google è rotto, quindi ho provato a scaricarle da un'altra parte, solo che non sono compatibili con la mia versione (4.2.2), quindi in pratica l'ultimo passaggio non è andato a buon fine. Dove posso trovarne di compatibili? Una volta scaricate devo rifare tutto dall'inizio o devo solo caricare quello che mi manca?
    2- se ripristino il backup del cell tramite kies che ho fatto PRIMA di caricare la rom, recupero solo le app e i dati o perdo anche la rom?


    grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da Xpol89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Il file gapps non è più disponibile...dove posso scaricarlo?

    Xpol
    Ecco il link delle gapps:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
    Da qui potete scegliere quale pacchetto gapps installare, se stock, o via via a scendere pacchetti sempre più piccoli e leggeri. Questo a seconda delle vostre esigenze. Io personalmente ho installato quelle stock così ci sono tutte le funzioni...

    Per CPDT: il backup nandroid che fai da recovery, che ti ha suggerito matteo0026, funziona solo sulla stessa versione di FW. Se scorri indietro le pagine da pagare 8 circa in poi lo vedi perché l'ho sperimentato a mie spese. Cioè non lo puoi usare per buttarci i dati del fw stock 4.2.2 nella cyano 11. Capito? Ti serve solo per creare una fotocopia di tutto lo stato del tuo telefono nel caso lo volessi ripristinare a quel punto.
    Per Kies, è un sw di Samsung e funziona solo con telefoni Samsung. Se installi ROM, il tuo telefono non è più Samsung quindi kies non leggerà più il tuo dispositivo.
    L'unico modo per recuperare qualcosa in tutto questo passaggio è utilizzare helium o SMS backup and restore che sono app che trovi su Google play.
    Magari si potrebbe suggerire in prima pagina come di ripristinare il deep sleep. Questo renderebbe la guida più semplice e chiara anche per i principianti.

    Thanks, grazie... 😃

    Io invece segnalo che la gestione profili ha un bug, non interviene sui livelli delle suonerie...

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Edmure per il post:

    Xpol89 (22-02-15)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Ecco il link delle gapps:
    [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
    Da qui potete scegliere quale pacchetto gapps installare, se stock, o via via a scendere pacchetti sempre più piccoli e leggeri. Questo a seconda delle vostre esigenze. Io personalmente ho installato quelle stock così ci sono tutte le funzioni...

    Per CPDT: il backup nandroid che fai da recovery, che ti ha suggerito matteo0026, funziona solo sulla stessa versione di FW. Se scorri indietro le pagine da pagare 8 circa in poi lo vedi perché l'ho sperimentato a mie spese. Cioè non lo puoi usare per buttarci i dati del fw stock 4.2.2 nella cyano 11. Capito? Ti serve solo per creare una fotocopia di tutto lo stato del tuo telefono nel caso lo volessi ripristinare a quel punto.
    Per Kies, è un sw di Samsung e funziona solo con telefoni Samsung. Se installi ROM, il tuo telefono non è più Samsung quindi kies non leggerà più il tuo dispositivo.
    L'unico modo per recuperare qualcosa in tutto questo passaggio è utilizzare helium o SMS backup and restore che sono app che trovi su Google play.
    Magari si potrebbe suggerire in prima pagina come di ripristinare il deep sleep. Questo renderebbe la guida più semplice e chiara anche per i principianti.

    Thanks, grazie... ��

    Io invece segnalo che la gestione profili ha un bug, non interviene sui livelli delle suonerie...

    Io metto sempre �� a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    solo per sapere se quello che sto facendo è giusto...allora...io ho un s2 plus 4.2.2 già rootato con la CWM 6.0.4.5...devo fare solo i punti 4 e 5 giusto?

    Chiedo conferma prima di fare qualche cavolata...

    grazie in anticipo tutti voi

  8. #136
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xpol89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Edmure" post=6628780]Ecco il link delle gapps:
    [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
    Da qui potete scegliere quale pacchetto gapps installare, se stock, o via via a scendere pacchetti sempre più piccoli e leggeri. Questo a seconda delle vostre esigenze. Io personalmente ho installato quelle stock così ci sono tutte le funzioni...

    Per CPDT: il backup nandroid che fai da recovery, che ti ha suggerito matteo0026, funziona solo sulla stessa versione di FW. Se scorri indietro le pagine da pagare 8 circa in poi lo vedi perché l'ho sperimentato a mie spese. Cioè non lo puoi usare per buttarci i dati del fw stock 4.2.2 nella cyano 11. Capito? Ti serve solo per creare una fotocopia di tutto lo stato del tuo telefono nel caso lo volessi ripristinare a quel punto.
    Per Kies, è un sw di Samsung e funziona solo con telefoni Samsung. Se installi ROM, il tuo telefono non è più Samsung quindi kies non leggerà più il tuo dispositivo.
    L'unico modo per recuperare qualcosa in tutto questo passaggio è utilizzare helium o SMS backup and restore che sono app che trovi su Google play.
    Magari si potrebbe suggerire in prima pagina come di ripristinare il deep sleep. Questo renderebbe la guida più semplice e chiara anche per i principianti.

    Thanks, grazie... ��

    Io invece segnalo che la gestione profili ha un bug, non interviene sui livelli delle suonerie...

    Io metto sempre �� a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    solo per sapere se quello che sto facendo è giusto...allora...io ho un s2 plus 4.2.2 già rootato con la CWM 6.0.4.5...devo fare solo i punti 4 e 5 giusto?

    Chiedo conferma prima di fare qualche cavolata...

    grazie in anticipo tutti voi[/QUOTE]
    Si.

    ...Per ringraziare si mettono i thanks ai post...

    Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Edmure per il post:

    Xpol89 (22-02-15)

  10. #137
    Baby Droid L'avatar di SkiFulL


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC ONE(M7)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un intoppo..
    Ho fatto l'aggiornamento correttamente, però quando stavo mettendo le gapps mi ha dato aborted perché quelle che avevo scaricato erano della versione 5.0.
    Adesso io ho scaricato quelle della 4.4.4 ma per metterle dentro devo fare tutto d'accapo o è sufficiente che le installo dalla recovery?
    Ultima modifica di SkiFulL; 22-02-15 alle 22:42

  11. #138
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiFulL Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un intoppo..
    Ho fatto l'aggiornamento correttamente, però quando stavo mettendo le gapps mi ha dato aborted perché quelle che avevo scaricato erano della versione 5.0.
    Adesso io ho scaricato quelle della 4.4.4 ma per metterle dentro devo fare tutto d'accapo o è sufficiente che le installo dalla recovery?
    Io ti consiglio di fare un format sistem e data più i wipe e ripetere il flash della rom da recovery.
    Questo per evitare di portarti errori dietro più avanti perchè non sai ad oggi cosa sia effettivamente successo.
    Se ti serve salvare qualcosa utilizza le app che ho segnalato sopra...
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  12. #139
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si comporta qualitativamente la fotocamera ?
    Ho sempre saputo che è il punto debole delle Cyano.

    Grazie
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come faccio a capire se sul telefono ho già installata o meno la stock rom 4.2.2 jelly bean con root?

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy