CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Major92

Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma i problemi della fotocamera secondo voi li risolveranno?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S5 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio

Io sinceramente non ho riscontrato grandissimi bug nella fotocamera.. Solo la chiusura imprevista ma raramente..

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

spero in una versione completa senza bug vari, mi piace tanto

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio

Per la fotocamera nell ultima 5.0.2 provata da me la fotocamera non dava alcun problema, i problemi che dava in precedenza gli dava anche sul mio nexus 4 ma appena aggiornato a 5.1 ufficiale nessun problema

Androidiano L'avatar di peppes2plus

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    problemi con la lingua? io non vedo nulla del genere.

per il momento tutto ok, mi è piaciuto all'avvio che mi abbia chiesto che app ripristinare, la scelta dei backup.
    Manca a mio gusto il backup degli sms poi sarebbe perfetto.
    mi ha salvato anche la suoneria... il che è un po' sospetto eppure ho fatto tutti i wipe. Mi piacerebbe sapere che dati
    sono salvati nel cloud. qualcuno sa se c'è qualche info su questo servizio google?

la stampa è stata migliorata, provato sia su epson che hp, veloce e intuitiva.
    Per la lingua mi riferivo ad alcune opzioni non tradotte in ita! ;-) un piccolo bug che ho riscontrato è che a volte nella lockscreen rimane in alto un pezzo dello sfondo del desktop! ma che problemi vi da la fotocamera? a me nessuno al momento!
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

Androidiano L'avatar di FRANC76

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ho flashato questa rom da qualche giorno sul mio gt-9105p, e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene!! nonostante sia una rom unofficial,non vedo particolari bug importanti,a parte solo una cosa che non definirei proprio un bug vero e proprio,il fatto che quando vorrei scattare una foto col dispositivo disposto in orizzontale mi scatta delle foto un po piccole non so da cosa sia dovuto,e anche le foto stesse scattate in verticale vengono un tantino piu piccoline,spero facciano in modo con qualche update di dare la possibilita di scattare a schermo pieno,per il resto
    fino a questo momento sembra tutto ok,anche la durata batteria non è male,le app non crashano,uso ogni tranto ccleaner per dare una ripulita,e fila tutto abbastanza liscio,credo che con qualche altro update si possa benissimo rendere OFFICIAL questa bella rom.
    Se venite a conoscenza di qualche altro update aggiornateci qui sul topic ve ne saremo grati..!!
    Cordiali saluti

franky

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho flashato questa rom da qualche giorno sul mio gt-9105p, e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene!! nonostante sia una rom unofficial,non vedo particolari bug importanti,a parte solo una cosa che non definirei proprio un bug vero e proprio,il fatto che quando vorrei scattare una foto col dispositivo disposto in orizzontale mi scatta delle foto un po piccole non so da cosa sia dovuto,e anche le foto stesse scattate in verticale vengono un tantino piu piccoline,spero facciano in modo con qualche update di dare la possibilita di scattare a schermo pieno,per il resto
    fino a questo momento sembra tutto ok,anche la durata batteria non è male,le app non crashano,uso ogni tranto ccleaner per dare una ripulita,e fila tutto abbastanza liscio,credo che con qualche altro update si possa benissimo rendere OFFICIAL questa bella rom.
    Se venite a conoscenza di qualche altro update aggiornateci qui sul topic ve ne saremo grati..!!
    Cordiali saluti

franky
    Per le foto sicuramente hai impostato lo scatto a 16:9 lo puoi impostare anche a tutto schermo, purtroppo questa ROM non diventerà mai official in quanto non ci lavora direttamente il team cyanogenmod, ma uno sviluppatore quindi resterà sempre unofficial

Androidiano L'avatar di FRANC76

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok Rz95,anche se dovesse restare UNOFFICIAL,e dovesse ricevere costanti aggiornamenti andrebbe bene lo stesso,l'importante e cercare sempre di migliorarla,spero vada sempre avanti questo progetto,anche perche di tutte le ROM che ho provato questa sembra la piu stabile kk incluse !!
    Tante grazie se hai notizie di update comunicamele subito..!!

ciao franc76

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno scusatemi ma sono nuovo nell'ambiente e avevo delle domande da porvi... dopo aver scaricato la cyanogenmod 12 e le ulteriori gaaps sono andato in recovery ed ho installato il tutto (wipe fatti tutti). Al riavvio ovviamente il telefono è andato in bootloop e ho dovuto riflashare la rom stock. Secondo voi l'installazione può non essere avvenuta perchè avevo un firmware 4.1.2 anzichè il 4.2.2. Grazie a chi risponderà e scusate l'ignoranza ahahah.

P.s: Come recovery dovrei avere la CWM

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarox Visualizza il messaggio
    Buongiorno scusatemi ma sono nuovo nell'ambiente e avevo delle domande da porvi... dopo aver scaricato la cyanogenmod 12 e le ulteriori gaaps sono andato in recovery ed ho installato il tutto (wipe fatti tutti). Al riavvio ovviamente il telefono è andato in bootloop e ho dovuto riflashare la rom stock. Secondo voi l'installazione può non essere avvenuta perchè avevo un firmware 4.1.2 anzichè il 4.2.2. Grazie a chi risponderà e scusate l'ignoranza ahahah.

P.s: Come recovery dovrei avere la CWM
    Ciao allora si prima di procedere dovresti avere la 4.2.2 ufficiale poi si devi avere la cwm o twrp insomma una recovery modificata a tua scelta

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

mandarox (03-05-15)

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio