Provate anche la Pac man rom va molto bene ed é estremamente personalizzabile
ah mi sono accorto che adesso la fotocamera salva anche sulla SD. evvai.
In compenso ho notato anch'io un po' di ritardo delle notifiche. Tuttavia lo ha riscontrato anche la mia ragazza con s4 liscio... quindi non so.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
ho un problemino. due settimane fa ho installato l'ultima rom, domenica scorsa l's2 si è bloccato e al riavvio è partito con l'aggiornamento pacchetti (come al primo avvio)
un avvio piuttosto lungo e si stava scaldando abbastanza. Tutto ok comunque, dati etc... Ieri stessa cosa. Blocco, telefono caldo e riavvio togliendo batteria.
che ne dite?
È successo anche a me in questi giorni, mi si è riavviato un paio di volte dal nulla ma stavo usando spotify in quel momento quindi l'ho disinstallata e nn si è riavviato più.. io invece sto avendo un bel battery drain ultimamente, sarà pure la batteria vecchiotta il tel ha quasi 3 anni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto provando a installare la rom in oggetto sul mio i9105p. Ho scaricato i file corretti per la versione "p". La sequenza che ho seguito per l'installazione è la seguente: ho messo tramite odin la rom prerootata presente in prima pagina (4.2.2). Ho installato la TWRP s2vep. Ho messo sulla sd l'ultima release della cm12.1 per il 9105p. Quando da recovery provo a installare il file zip, mi dice "error executing updater binary in zip...." ecc... ecc.. Premetto che ho seguito la guida passo passo, facendo tutti i wipe. Quale potrebbe essere il problema?
Ho provato anche a flashare la vecchia release, ma con lo stesso risultato. Ho voluto provare anche con la CWM, ma mi da errore "status 7". Ho cercato su google le varie soluzioni proposte da altri utenti, ma anche attuandole, sempre lo stesso problema. Sapete indirizzarmi verso la soluzione? Grazie anticipatamente a tutti.
Ho avuto la brillante idea di mettere uno sfondo animato... bon come si toglie?
Posso solo cambiare sfondi animati quelli normali non li tiene