Io mi sono trovato problemi con la cmw e quindi ho messo la twrp e l'ho tematizzata... Molto molto bella anche esteticamente... È molto meglio della scura cmw che a mio parere va si perche ce l'ho avuta anche io però non è tanto quanto la twrp
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ho sempre installato tutte le rom sia jelly bean kitkat e lollipop con la cwm senza problemi. Nel primo thread comunque c'è anche la twrp in alternativa
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Salve a tutti ho flashato la rom di cyanogenmod 12.1 sul mio s2 plus e andava tutto bene prima che non riavviassi il telefono.Quando riavvio il telefono mi cancella le app(posizionate sulla sd esterna)che ho aggiunto sulla schermata home.Si può risolvere in qualche modo?
Inoltre google chrome appena lo si clicca si arresta in modo anomalo.Sono problemi noti su questo dispositivo?
Non è un problema noto, almeno io non ce l'ho mai avuto e l'ho usata sin da quando era ancora cm12 quindi mesi. Mai avuto problemi del genere. Prova a cambiare pacchetto di gapps o almeno ricaricarle. Prova a fare un wipe data, system cache e dalvik cache e reinstalla la ROM
Device:
- BQ Aquaris X Pro
accidenti che ritmo d'uscita che hanno gli aggiornamenti. wow.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Ragazzi ciao come andiamo con questa Rom? come vi state trovando?,intendo usabilita',durata batteria,fotocamera,velocita e quant'altro? ogni opinione è ben accetta..
grazie
franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
bene, ha qualche impuntamento sulla parte telefonica a volte ma niente di grave.
Durata batteria ottima, forse qualche disconnessione di troppo durante lo standby ma va beh.
personalmente l'unica cosa che mi pesa è l'impossibilità di registrare le telefonate.
Sto installando adesso l'ultimo aggiornamento.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
FRANC76 (08-10-15)