La 5.5.6 è la migliore per adesso: nessun bug, nessun lag, nessun difetto. Io stesso ho fatto un downgrade dalla 5.5.7 poichè questa rom è snellissima e me la tengo stretta

Nuova versione: è stato fixato il FC al browser e questa sarà l'ultima versione in quanto la 5.6.0 sarà basata su marshmallow
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

V5.6.0 in fase di test, posterò degli screenshot una volta avviata, poi inizio anche con la pac 6.0

thread aggiornato versione 5.6.0 android 6.0 marshmallow, tutti i link aggiornati nel primo post

Guarda, hai fatto bene a fare il thread ma non è la stessa situazione tra miui 6 e 7... Qua ci sono 2 versioni diverse di android quindi direi di fare 2 thread separati (non è per male ma secondo me ha senso separare le 2 versioni della RR), se lo fai te per piacere perche io sto gia facendo tutta la sezione modding del galaxy tab 4 10.1
Device:
- BQ Aquaris X Pro

Cancellato alcuni O. T

nuova build sta per arrivare ma non è OTA (test build), vi toccherà scaricarla dal mio basketbuild;
-risolti alcuni crash nell'impostazioni correggendo il codice dell'app Settigns, stessa idea potrebbe essere applicata ad altri elementi.
-se avete una sdcard lenta non sarà consentito l'utilizzo come memory card interna, solo come portatile e se forzerete l'app Settings potrebbe andare in crash.
-@Rz95 ti consiglio di modificare le gapps https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087011826 ovvero le Slim Gapps, le altre non sono compatibili.
-la versione OTA comprenderà la risoluzione finale al crash del browser stock, probabilmente anche le impostazioni densità.
matteo0026 (07-12-15)

Mi stai proprio preparando una versione utilizzabile dato che a ogni uscita di una ROM MM faccio un video su youtube per presentarla. Se non ci sono problemi mando a ogni thread di xda il video che però è in italiano, se provassi a farlo in inglese sarebbe un disastro. Farò sicuramente, forse anche oggi pomeriggio, un video su questa ROM...
Inoltre hai ragione a segnalare la non compatibilità delle open gapps dato che ho sempre FC con la tastiera AOSP, mi tocca a installare un altra tastiera (io uso sempre quella di google)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Haky86 (07-12-15)

ti consiglio in italiano che fai prima, nei prossimi giorni rilascerò anche tesla 6.0.

Device:
- BQ Aquaris X Pro