Per un kernel non servono i wipe totali...ma magari non flasha il kernel perché hai flashato male la rom
Per un kernel non servono i wipe totali...ma magari non flasha il kernel perché hai flashato male la rom
Piccola domanda: se ho la stock pre rooted 4.2.2 quale ROM devo scaricare? Quella stock o aosp based? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio gt-I9105P
Io ho scaricato la aosp based però non mi funziona la vibrazione.. Succede solo a me o anche altri hanno questo problema?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Quindi il problema sta nella stock pre rooted? Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa se metto il kernel versione stock?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ho la stock pre rooted, quando ho detto della versione aosp intendevo quella del kernel mosh
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ahahha adesso mi stanno venedo dei dubbi, probabilmente non ho capito niente di modding ed ho flashato cose strane su sto povero cellulare.. Per essere piu chiaro su quello che ho fatto vorrei ricapitolare: ho messo la rom stock pre rooted 4.2.2 (la seconda nella lista delle rom) e poi ho messo il kernel versione aosp da cwm. Se mi dite che sono un idiota non mi offendo per sta volta ahahah