CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[UNOFFICIAL][5.1.1] CandyRoms Candy5 Lollipop for GT-i9105/P V2.5.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppes2plus

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    OK per il nebula che da problemi!!! Ma anche il mosh da problemi con questa ROM? Peppeplus,come mai parli al passato? Non hai più questa ROM o non hai più il device in questione? Grazie chiedo solo per capire se optate per altre ROM o kernel efficienti..
    Ciao
    Frank
    no no! ho ancora il device e la rom! parlavo al passato perchè le operazione descritte le ho fatte tempo addietro tutto qua hahhaha! per il momento non ho nessun kernel! ecco perchè! ;-) cmq lho tolto sl perchè con il cell faccio continui esperimenti! ;-)
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

2.  
    Androidiano L'avatar di FRANC76

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie anch'io faccio molti esperimenti,ma e anche vero che di telefono al momento ne ho uno solo,ed oltre agli esperimenti mi sembra giusto che possa funzionare anche bene,quindi quando ho provato questa fantastica rom che funziona alla grande ci sono rimasto,tipo ieri durante un riavvio non so se sia stato un update di sistema,ma ci ha impiegato un pochetto per fare circa 100 ottimizzazioni di sistema e delle app,e funziona benissimo! per il discorso degli update di questa rom non so se siano automatici,o bisogna scaricarli,voi che dite?.grazie amici

franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Androidiano L'avatar di TheBibu

Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, la mia compagna usa questa rom da diverse settimane e si trova benissimo, ha solo cambiato il launcher con Hola (a lei piace, i gusti son gusti), però sia prima che dopo il cambio noto che il telefono a random non riesce più a collegarsi al wifi di casa per un tot di tempo variabile da due minuti a qualche ora. Ho provato a cambiare diverse impostazioni sia nel telefono che nel router ma niente da fare, il problema persiste avete qualche consiglio da darmi??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao,spero qualcuno possa darti un consiglio..cmq io fortunatamente non ho questo problema, ovviamente non uso altri louncer...
    Ciao
    Franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Androidiano L'avatar di TheBibu

Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se cambiasse kernel potrebbe servire a qualcosa? Cmq il problema si è presentato circa una settimana dopo dell'installazione della rom, prima del cambio del launcher

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora PROCEDIAMO per gradi! Per quanto riguarda gli aggiornamenti io consiglio, (anzi quasi quasi lo impongo ahahahha) di farli manualmente e mai via OTA! POSSONO SORGERE TANTI PROBLEMI QUINDI MEGLIO EVITARE! ORA AGGIORNO la guida su come farli manualmente!
    Per quanto riguarda il riavvio che hai avuto e quelle ottimizzazioni non ti preoccupare non è nulla di che (vabbè che ci ha impiegato un pò)! di solito scatta quando ci sn nuovi aggiornamenti o un crash nel riavvio ma non è nulla!
    ALTRO PROBLEMA: se tu hai la sicurezza che il problema si è presentato nel momento in cui hai installato hola quello che posso consigliarti è di rimuoverlo e riprovare a risettare il wi-fi! se ahimè non accade nulla vuol dire che il problema deriva da qualcos'altro(magari router o altri malfunzionamenti non per forza dipendenti dal cell)! la rom ti assicuro che non presenta questo impicci! se proprio non riesci a risolvere consiglio un hard reset da recovery (dopo che salvi tutti i tuoi dati ovviamente)! facci sapere! P.S. NO CAMBIANDO KERNEL NON credo risolveresti il problema! io montavo pure la rom candy e hola launcher(cm dici tu i gusti sn gusti e a me gustava hahahah)! aspetto notizie!
    Ultima modifica di peppes2plus; 22-08-15 alle 20:01

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

C'e un nuovo aggiornamento del 21/8 e ora non ci sono piu problemi di ota perche la rom è unofficial

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    C'e un nuovo aggiornamento del 21/8 e ora non ci sono piu problemi di ota perche la rom è unofficial
    esatto! ;-)

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ragazzi l'ultimo update di questa rom non funziona mia ha mandato in tilt il telefono,ho eseguito l'update dopo ho fatto wipe chace e wipe dalvik cache,e al riavvio non funzionava per niente,quando provavo ad effettuare una telefonata,premendo sul contatto e provando a chiamare si riavviava il telefono,poi andava in tilt anche in qualsiasi circostanza,e non leggeva piu la sim..che peccato ho ripristinato tutto questo aggiornamento non va'..a qualche altro e capitato questo inconveniente? grazie per l'attenzione

franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ultimo update di questa rom non funziona mia ha mandato in tilt il telefono,ho eseguito l'update dopo ho fatto wipe chace e wipe dalvik cache,e al riavvio non funzionava per niente,quando provavo ad effettuare una telefonata,premendo sul contatto e provando a chiamare si riavviava il telefono,poi andava in tilt anche in qualsiasi circostanza,e non leggeva piu la sim..che peccato ho ripristinato tutto questo aggiornamento non va'..a qualche altro e capitato questo inconveniente? grazie per l'attenzione

franky
    hai provato a fare un installazione pulita da 0?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio