L ho provata per un po. Nn male....nn capisco come prendere i contatti da google.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
L ho provata per un po. Nn male....nn capisco come prendere i contatti da google.....
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
mimmi0 (15-07-15)
ho riprovato la rom = installato le gapps aroma + google sync apk e tutto filava liscio....finchè non ho settato risparmio batteria ed ecco che la rete si inchioda su 2 g non riuscendo più a modificarla... forse un bug?.... oggi sono ritornato alla mia fedelissima cm11 m12.....![]()
ciao ragazzi, per quanto riguarda la versione i9105 basta togliere l'app NfcNci dalle cartella app e cambiare nome all'updater-script da s2vep a s2ve. salvare il file e flasharlo.
al momento essendo una rom in beta qualche bug ci sta ma del resto è fluida.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ciao haky86..... appena avrai un aggiornamento la prova ancora....mi intriga le info della durata della batteria.....
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
la mancanza di tempo mi evita di postare le roms anche qui, cmq sono haky86 di xda in persona, la durata della batteria di questo telefono è abbastanza ottimizzata direi, tu pensa che ho la stessa batteria da quando ho preso l's2 plus (da 2 anni) funziona meglio lollipop che jelly bean stock, tempo fa l'ho messo a dura prova con aosp 5.1.1, 2 giorni ci è arrivato senza problemi visto che utilizzo le versioni web delle app (uso poco il cell), cmq la rom è ancora baggata a quanto sembra anche sui nexus presenta gli stessi bug.
nuove roms in arrivo.
-resurrection v5.5.1.
-aosp 5.1.1 r8, l'unica pecca che non ho trovato il perche, è le app recenti non funziona, devo comparare i drivers della vecchia build di cui funziona benissimo ed agggiugere le modifiche.
-ubuntu touch: al momento sono riuscito a far funzionare solo il comando adb, il sistema non parte.
-fire fox os: sorgenti sono ancora work in progress
tutti gli altri lavori potete seuirli suil mio account github
Ok vorrei prendere parte anche io a queste modifiche magari per correggere la miui o altre ROM... Gli strumenti dovrei avrerceli, le conoscenze no... Attendo ancora tua risposta su hangouts... sono quello che ti ha detto di aiutarmi per fare la developer preview di android m che mi avevi detto di mettere l'update script della liquidsmooth
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Haky86 (18-07-15)