Visualizzazione stampabile
-
Come si aggiorna con ota?
devo fare il wipe cache alla fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufrapeppo
Hai l'app AICP OTA? Se ce l'hai basta che da aperta premi su scarica e installa, quando ha finito il download si apre automaticamente l'app controlla l'md5 e premi installa. Fa tutto in automatico wipe cache non è necessario dato che fa una pulizia installa e riavvia... Se non ce l'hai @peppes2plus aveva pubblicato un file zip nelle pagine posteriori che ti installava l'app AICP OTA basta flasharlo in recovery
-
Quote:
matteo0026
Hai l'app AICP OTA? Se ce l'hai basta che da aperta premi su scarica e installa, quando ha finito il download si apre automaticamente l'app controlla l'md5 e premi installa. Fa tutto in automatico wipe cache non è necessario dato che fa una pulizia installa e riavvia... Se non ce l'hai @
peppes2plus aveva pubblicato un file zip nelle pagine posteriori che ti installava l'app AICP OTA basta flasharlo in recovery
OK Grazie mille.
-
Io ho un problema: ho messo tutte le app in immersive mode (scompaiono status bar e nav bar che ho messo) e non riesco piu a ritrovare la pagina che me l'ha fatta mettere nelle impostazioni... Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
matteo0026
Io ho un problema: ho messo tutte le app in immersive mode (scompaiono status bar e nav bar che ho messo) e non riesco piu a ritrovare la pagina che me l'ha fatta mettere nelle impostazioni... Qualcuno mi aiuta?
vai in impostazioni! poi in display! poi in desktop esteso! togli gli immersive mode! ti pregoooooo matteeeee! hahahaahahha basta sficchiuniare(toccare cose a muzzo in siciliano ahhahahah)! fammi sapere!
-
Quote:
giufrapeppo
dopo che clikki sul aicp ota parte direttamente in recovery! terminare con yes fix root non è necessario altro! se non hai l'app ota scarica il file prima menzionato e flasha tramite recovery!
-
Quote:
peppes2plus
vai in impostazioni! poi in display! poi in desktop esteso! togli gli immersive mode! ti pregoooooo matteeeee! hahahaahahha basta sficchiuniare(toccare cose a muzzo in siciliano ahhahahah)! fammi sapere!
Mega thanks insomma, è da ieri che giro come uno scemo tra display, pulsanti e AICP extras!!! (Capisco meglio il siciliano quindi sta tranquillo se spari qualche termine dialettale lo capisco!)😂😉
-
Quote:
matteo0026
Mega thanks insomma, è da ieri che giro come uno scemo tra display, pulsanti e AICP extras!!! (Capisco meglio il siciliano quindi sta tranquillo se spari qualche termine dialettale lo capisco!)😂😉
prego! sempre disponibile! ;-) hai parenti qua giù?
-
...ehi...
Per le domande intime ci sono i PM...
-
Quote:
peppes2plus
prego! sempre disponibile! ;-) hai parenti qua giù?
Siamo OT in bomba meglio andare il PM per questo... Comunque la durata della batteria varia tantissimo in base ai wakelock! Attenzione ragazzi! Levate le spunte a avvio automatico, tieni sveglio e risveglia su tutte le app che non volete si sincronizzano (quindi escluso whatsapp e facebook ad esempio) dopo fate come volete in base alle vostre scelte!
Quote:
Varioflex
...ehi...
Per le domande intime ci sono i PM...
Proprio quello intendevo! Ormai ci autogestiamo non serve sempre il "vigile"😂