Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ciao Matteo, il problema era con la cyano 12.1 ma se leggi bene ieri ho istallato questa ma avendo lo stesso problema per questo ho scritto il post qui perchè parlo di questa rom. Comunque proverò a istallare con odino il firmware stock con i permessi di root e provvedo nuovamente a fare tutta l' operazione. Ma comunque voi non avete mai avuto questo tipo di problema?
Si dopo un po si nota qualche rallentamento, se non hai mai fatto una pulizia profonda con fw stock il problema è piu notevole, io ad esempio non ho mai avuto problemi del genere (usato ultimamente questa ROM e prima per un lungo periodo la cm12.1) perché comunque avevo gia fatto una pulizia profonda con odin qualche mese fa...
-
Ma perché nel titolo c'è scritto ufficiale ? O.o comunque @trankuillo quando mi si bloccava il cell (con Fw stock) bastava tenere premuto il tasto di accensione e si riavviava dopo qualche secondo, per il problema dovrebbe essere come ha detto Matteo XD io non me ne intendo molto di queste cose D:
-
Quote:
MrTruth
Ma purché nel titolo c'è scritto ufficiale ? O.o comunque @
trankuillo quando mi si bloccava il cell (con Fw stock) bastava tenere premuto il tasto di accensione e si riavviava dopo qualche secondo, per il problema dovrebbe essere come ha detto Matteo XD io non me ne intendo molto di queste cose D:
È ufficiale la ROM perche è supportata da aggiornamenti via OTA, ma non è veramente official perche le vere sono supportate dalla community principale della ROM e non da sviluppatori che sono ragazzi o uomini normali come me o te
-
ciao a tutti! ho provato a mettere l aicp, ma lo schermo rimane piantato sul logo di aicp ed il telefono non si avvia mi potete aiutare? grazie..
-
Quote:
axel92
ciao a tutti! ho provato a mettere l aicp, ma lo schermo rimane piantato sul logo di aicp ed il telefono non si avvia mi potete aiutare? grazie..
Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la ROM?
-
Quote:
matteo0026
Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la ROM?
cioe? cosa vuol dire? :( grazie..
-
Quote:
axel92
cioe? cosa vuol dire? :( grazie..
Hai formattato le partizioni data system cache e dalvik cache?
-
Quote:
matteo0026
Hai formattato le partizioni data system cache e dalvik cache?
no.. lo faccio da recovery?
-
Quote:
axel92
no.. lo faccio da recovery?
Devi farlo sempre quando installi una ROM! Fai i wipe che ti ho detto e poi installi la ROM
-
[QUOTE=matteo0026;7209509]Devi farlo sempre quando installi una ROM! Fai i wipe che ti ho detto e poi installi la ROM[/QUOT
sembra funzionare! grazie