Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho provato la rom e mi trovo bene a livello di stabilità, l'unico problema è che non riesco a navigare da sim, ho provato a reimpostare l'apn ma niente...da cosa può dipendere? (le tacche della ricezione hanno sempre un punto esclamativo vicino) p.s. ho una scheda wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniomesk90
Salve, ho provato la rom e mi ci trovo bene a livello di stabilità, l'unico problema è che non riesco a navigare da sim, ho provato a reimpostare l'apn ma niente...da cosa può dipendere? (le tacche della ricezione hanno sempre un punto esclamativo vicino) p.s. ho una scheda wind
Hai acceso la connessione dati? Quel punto esclamativo vuol dire che sono disponibili, ma non attivati
-
Quote:
matteo0026
Hai acceso la connessione dati? Quel punto esclamativo vuol dire che sono disponibili, ma non attivati
Si, li ho attivati
-
Quote:
antoniomesk90
Si, li ho attivati
Niente allora? Sicuro di avere segnale cellulare?
-
Quote:
matteo0026
Niente allora? Sicuro di avere segnale cellulare?
si sono sicuro perché affianco a me ho un altro telefono (sempre wind) che prende e a cui funzionano normalmente i dati
-
Quote:
antoniomesk90
si sono sicuro perché affianco a me ho un altro telefono (sempre wind) che prende e a cui funzionano normalmente i dati
Guarda sulle informazioni sul dispositivo e sui dati IMEI... Se ci sono ok reinstalla semplicemente la ROM con tutti i wipe oppure se ti dice sconosciuto devi reinstallare tutto... Fw stock, recovery, root, ROM...
-
Quote:
matteo0026
Guarda sulle informazioni sul dispositivo e sui dati IMEI... Se ci sono ok reinstalla semplicemente la ROM con tutti i wipe oppure se ti dice sconosciuto devi reinstallare tutto... Fw stock, recovery, root, ROM...
Quando clicco su dati imei mi esce
IMEI
354654.....
IMEI SV
01
come procedo?
-
Quote:
antoniomesk90
Quando clicco su dati imei mi esce
IMEI
354654.....
IMEI SV
01
come procedo?
Reinstalla la ROM e basta dato che l'IMEI te lo riconosce
-
Quote:
matteo0026
Reinstalla la ROM e basta dato che l'IMEI te lo riconosce
ok, una delucidazione, ho fatto poco fa l'aggiornamento manuale alla nuova versione, con annesso wipe cache/dalvik....
per reistallare devo rifare in pratica la stessa procedura o devo fare anche un wipe data?
-
Quote:
antoniomesk90
ok, una delucidazione, ho fatto poco fa l'aggiornamento manuale alla nuova versione, con annesso wipe cache/dalvik....
per reistallare devo rifare in pratica la stessa procedura o devo fare anche un wipe data?
Fai un wipe data, qualcosa sarà andato male nell'installazione, la prossima volta ti consiglio di aggiornare via OTA