Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Fai un wipe data, qualcosa sarà andato male nell'installazione, la prossima volta ti consiglio di aggiornare via OTA
Ho un dubbio, siccome installo le rom da memoria interna perché non ho la microsd, se io ora faccio un wipe data, dopo devo reistallare la rom o viene semplicemente ripristinata ai dati di "fabbrica" perché se così fosse proverei a fare solo il wipe data...
-
Quote:
antoniomesk90
Ho un dubbio, siccome installo le rom da memoria interna perché non ho la microsd, se io ora faccio un wipe data, dopo devo reistallare la rom o viene semplicemente ripristinata ai dati di "fabbrica" perché se così fosse proverei a fare solo il wipe data...
Viene ripristinato tutto ai dati di fabbrica quindi fai wipe data cache dalvik cache e system e poi installi la ROM e le gapps... Per non formattare la memoria interna basta che non spunti anche l'opzione internal storage
-
Quote:
matteo0026
Viene ripristinato tutto ai dati di fabbrica quindi fai wipe data cache dalvik cache e system e poi installi la ROM e le gapps... Per non formattare la memoria interna basta che non spunti anche l'opzione internal storage
Ok procedo :)
-
Quote:
matteo0026
Niente da fare, la situazione è rimasta invariata :(
-
Quote:
antoniomesk90
Niente da fare, la situazione è rimasta invariata :(
Allora procedi con la reinstallazione completa quindi dal fw stock
-
Quote:
matteo0026
Allora procedi con la reinstallazione completa quindi dal fw stock
Ciao, alla fine ce l'ho fatta :) ora funziona tutto perfettamente...grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità :)
-
Ciao a tutti. Questo è il mio primo intervento sul forum e spero che perdoniate la domanda. Non riesco a capire la differenza fra pa gapps e tk gapps. Quali dovrei usare?
-
Quote:
NicoLV
Ciao a tutti. Questo è il mio primo intervento sul forum e spero che perdoniate la domanda. Non riesco a capire la differenza fra pa gapps e tk gapps. Quali dovrei usare?
Le tk gapps sono le piu recenti le pa gapps se non sbaglio sono rimaste aggiornate a marzo 2015 invece le tk gapps sono la continuazione, tutt'ora in aggiornamento
-
Grazie Matteo. Quindi utilizzo le tk perchè sono quelle che vengono ancora aggiornate.
Ma c'è un motivo perchè ne esistono 2 versioni? qual'è la differenza fra le due?
-
Quote:
NicoLV
Grazie Matteo. Quindi utilizzo le tk perchè sono quelle che vengono ancora aggiornate.
Ma c'è un motivo perchè ne esistono 2 versioni? qual'è la differenza fra le due?
Semplicemente perché un tipo non è stato continuato (non chiedermi il perché) e non so se hanno anche migliorato qualcosa sotto nell'installazione o cose del genere