Originariamente inviato da
giannmarco
Salve a tutti. Scusate sono nuovo. Sto leggendo i vari link riportati sulla guida cercando di capire tutto prima di mettere mano all'istallazione della mod e cercare di fare il minor danno possibile. Ho un i9105p ancora senza root. Per il passo 1 non avendo root sto scaricando la [ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS) scaricando il link versione ODEX: la guida poi è chiara e non dovrei avere problemi. Quello che non capisco è il punto 2. Ovvero, se seguo il link realitivo a "[RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile" quale devo scaricare? Solo il file "ODIN-Package" della CWM 6.0.4.5 per GT-I9105P e flashare con ODIN secondo la guida del link al punto 1 (compreso il wipe data e il wipe cache e poi reboot system now)...o devo usare odin due volte ed installare prima file "ODIN-Package" e poi anche il file "Package for flashing with another non-stock recovery"..? Mi sto confondendo perchè mi sembra che in quella discussione si parta sempre da una versione senza root del telefono.. Inoltre, ultimo dubbio.. sempre in quel link del punto 2 parlano ad un certo punto del fatto che questa recovery non vada bene se devo installare CM12 lollipop invece di kitkat.. e che quindi ne dovrei usare un'altra. Scusatemi, lo so..sto entrando in confusione girando per le discussioni ma molta della terminologia tipo "wipe" o "nandroid backup" o come flashare con odin (trovo anche nomi di programmi alternativi come "jerry recovery") li sto cercando uno per uno per capire la sintesi e sintassi che usate...colpa mia che dai tempi di symbian e delle custom rom di xeon non mi sono dedicato più. Se potete darmi una mano, vi ringrazio così almeno posso ridare vita al cell di mia moglie che dire che impallato, sebbene al massimo un mese fa gli abbia reinstallato il firmware originale, è dire poco..bisagna "ammuttarlo"