Fix incluso nell'ultima e penultima release sicuramente... Non serve flasharlo... Il thread è da aggiornare ora funziona tutto bene
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ok grazie![]()
Ho notato che ghsr ha caricato l'app ota con il server nuovo, dice di installarla tramite recovery ma la devo installare tramite SD o posso installarla dalla memoria interna ?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Una domanda, qualcuno ha avuto problemi a installare facebook? Whatsapp ci sono riuscito facilmente, fb si blocca su installazione
Grazie per la risposta ^^ comunque l'ha caricata nel post di aicp 10 sul forum xda (sta nell'ultima pagina del topic)
matteo0026 (24-10-15)
Io avevo problemi con FB ..... Un inferno -.- stava tantissimo su installazione, e molte volte google play arrivava a darmi un errore (-405 una cosa del genere) ho risolto tentando moltissime volte e aspettando .. Non so perché faccia così... Solo FB mi ha dato questo problema
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Esattamente! Stessissima cosa solo Fb. Boh vabbè quindi è solo questione di fortuna xD
Grazie![]()
Salve volevo chiedere se anche a voi succede che dopo un po' che il telefono e' in standby si disabiliti il wifi.
Mi spiego meglio se sono a telefono con la sim per un po' e mi chiamano su whatsapp non ho linea wifi prendo il telefono e lo sblocco e voila' mi ritorna la linea wifi.che devo fare?
Grazie.
Ultima modifica di giufrapeppo; 24-10-15 alle 19:28