Infatti quello che ho pensato, prima di aggiornare l'OTA l'errore lo dava subito per il fatto dell'host .. Adesso invece ci mette un pò a dare l'errore quindi credo che il controllo lo faccia
Visualizzazione stampabile
Infatti quello che ho pensato, prima di aggiornare l'OTA l'errore lo dava subito per il fatto dell'host .. Adesso invece ci mette un pò a dare l'errore quindi credo che il controllo lo faccia
Ora funziona -.- mi ero arreso XD mentre stavo per andare a scaricarla da web riprovo tramite OTA e ora mi segna l'aggiornamento
Ragazzi una domanda, avevo scaricato un file zip che se non erro serviva per abilitare l'update della ROM direttamente dal telefono. Questo file lo devo installare da recovery come si è fatto per la rom e le gapps? Oppure c'è bisogno di qualche passaggio intermedio? Grazie come sempre dell'aiuto
Ok e quindi dopo dovrei trovare un aggiornamento perchè ho visto che ne è uscito un altro giusto? Se invece volessi farlo manualmente devo seguire quello che c'è scritto nella guida all'inizio ovvero installo l'ultima versione e dopo faccio wipe cache e dalvik, non si perdono i dati vero? Scusa se rompo matteo
Ultima cosa e poi non scoccio: quale conviene fare? Via OTA o da recovery?
Quando apro AICP OTA mi esce scritto, quando faccio click su controlla: errore controllo ROM updates eppure dovrebbe trovare un aggiornamento.