Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2plus
Ragazzi vi segnalo che con l'ultimo aggiornamento il battery drain è stato notevolmente ridotto!
Per quanto riguarda l'app di facebook a me la fa installare normalmente! l'unica cosa da precisare è che ci sta tantissimo rispetto a tutte le altre app! cmq dopo funziona normalmente!
(scusate la mia lunga assenza nel prendere parte alle discussioni ho avuto impegni all' uni e adesso mi sono liberato un pò! Grande @
matteo0026 che ha tenuto vivo il tutto e dato sostegno! :love: )
ciao peppe, io purtroppo l'app ufficiale di fb non riesco a scaricarla.. sono stato costretto a fare come mi ha detto matteo.. ho installato fb lite.. hai idee?
grazie mille..
-
Quote:
matteo0026
No non è normale... Puoi rimediare installando l'app orologio dal play store se non vuoi reinstallare tutto e con conseguenti wipe da eseguire
Thanks ho risolto, anche se google play la segnava disinstallata ... Ho dovuto terminare l'app e disattivarla sennò dava sempre lo stesso errore durante l'installazione O.o ora che è stata installata google play la segna come da installare -.- vabe l'importante è che vada ...
-
Ragazzi, è normale che è più di 15 minuti che (al primo avvio) sta bloccato sul logo AICP?
-
Quote:
peppe79
Ragazzi, è normale che è più di 15 minuti che (al primo avvio) sta bloccato sul logo AICP?
No... Ci dovrebbe mettere massimo 10 minuti... Prova a rifare tutta la procedura con tutti i wipe (data, cache, dalvik cache e system)
-
Quote:
matteo0026
No... Ci dovrebbe mettere massimo 10 minuti... Prova a rifare tutta la procedura con tutti i wipe (data, cache, dalvik cache e system)
OK. riprovo. Un unica domanda. Seguendo la guida, non mi ritrovo solo in un passaggio: "install zip, poi selezionate choose zip from/storage/sdcard1 ". Io avendo copiato la rom sull'sd card esterna ho scelto l'opzione "choose zip from externar sdcard". Va bene lo stesso?
-
Quote:
peppe79
OK. riprovo. Un unica domanda. Seguendo la guida, non mi ritrovo solo in un passaggio: "install zip, poi selezionate choose zip from/storage/sdcard1 ". Io avendo copiato la rom sull'sd card esterna ho scelto l'opzione "choose zip from externar sdcard". Va bene lo stesso?
È la stessa identica cosa delle 2 cose che hai scritto... È solo scritto diversamente... Comunque è giusto quello che stai facendo
-
Niente. rifatta tutta la procedura passo passo wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache e format system e format cache ma nulla, rimane sempre bloccato al logo AICP primo avvio.
-
Quote:
peppe79
Niente. rifatta tutta la procedura passo passo wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache e format system e format cache ma nulla, rimane sempre bloccato al logo AICP primo avvio.
Prova a partire da base pulita quindi installa il firmware stock e riparti daccapo
-
Quote:
matteo0026
Prova a partire da base pulita quindi installa il firmware stock e riparti daccapo
Domanda da ignorante. La stock gliela installo da Recovery o tramite Odin?
-
Quote:
peppe79
Domanda da ignorante. La stock gliela installo da Recovery o tramite Odin?
Odin ovvio... In recovery si possono solo flashare le stock based