Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che se spengo il wifi (o anche se non trova una rete) appare il punto esclamativo sul segnale del cell ... è Una cosa di lollipop o è un bug mio ? (Il punto esclamativo appare anche se il cell prende)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTruth
Ho notato che se spengo il wifi (o anche se non trova una rete) appare il punto esclamativo sul segnale del cell ... è Una cosa di lollipop o è un bug mio ? (Il punto esclamativo appare anche se il cell prende)
Il punto esclamativo vuol dire connesso senza internet, ma che dopo pochissimo si toglie. Per la connessione dati dovrebbe essere la stessa cosa, a me capita quando la connessione dati è spenta ma disponibile, dovrebbe tenere la stessa filosofia del wifi, che non è un problema è solo un avvertimento ;)
-
Ragazzi oggi il telefono sta facendo un pò di capricci. Premesso che ogni tanto si blocca la schermata che diventa tutto nero e l'unico modo per uscirne è riavviare il telefono ma sto avendo un problema col suono delle notifiche messaggi. Io ne ho messa una ma quando invio un messaggio va sempre quella di default. In più se non erro mi è sembrato di leggere ad un certo punto errore trebuchet o qualcosa simile. Avete consigli?
-
Quote:
Amidaraxar
Ragazzi oggi il telefono sta facendo un pò di capricci. Premesso che ogni tanto si blocca la schermata che diventa tutto nero e l'unico modo per uscirne è riavviare il telefono ma sto avendo un problema col suono delle notifiche messaggi. Io ne ho messa una ma quando invio un messaggio va sempre quella di default. In più se non erro mi è sembrato di leggere ad un certo punto errore trebuchet o qualcosa simile. Avete consigli?
Non e un problema di trebuchet, il fix e stato gia fatto molte release fa. In quanto ai rallentamenti e notifiche che non vanno ti consiglio di reinstalare la ROM con tutti i wipe quindi cache data system e dalvik cache
-
Scusa la domanda scema ma questo comporta la perdita dei dati giusto?
-
Quote:
Amidaraxar
Scusa la domanda scema ma questo comporta la perdita dei dati giusto?
Eh si purtroppo... O così o ti tieni il telefono così, potresti provare a fare un semplice flash della ROM senza wipe, in quel caso non perdi niente, però è rischioso
-
Allora.. ormai sono mesi che ho messo questa rom e i problemi si accumulano.. Ho eliminato trebuchet ma il cellulare mi si riavvia ancora a caso.. E ogni mattina per accenderlo devo attendere 10 minuti..
E non credo c'entri, ma la qualità della fotocamera è imbarazzante..
-
Quote:
Alanna19
Allora.. ormai sono mesi che ho messo questa rom e i problemi si accumulano.. Ho eliminato trebuchet ma il cellulare mi si riavvia ancora a caso.. E ogni mattina per accenderlo devo attendere 10 minuti..
E non credo c'entri, ma la qualità della fotocamera è imbarazzante..
Devi reinstallare tutta la ROM facendo tutti i wipe... Inoltre la fotocamera per averla al top l'unica soluzione è stare su una ROM stock o stock based
-
Quote:
matteo0026
Devi reinstallare tutta la ROM facendo tutti i wipe... Inoltre la fotocamera per averla al top l'unica soluzione è stare su una ROM stock o stock based
come mai reinstallarla? è migliorata?
-
Quote:
Alanna19
come mai reinstallarla? è migliorata?
Ovviamente con l'ultima release non hai tutti questi problemi... La fotocamera rimane quella purtroppo...