Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicomorales
Ma conviene che la flasho con odin o scarico il twrp manager e faccio update?
La recovery la puoi mettere sia con rashr (file .img) o con odin. Il fimware stock solo con odin
-
Sto procedendo con odin e rimetto la rom...vediamo; al limite convivo con il problema di non spegnere il telefono o togliere la scheda e rimetterla ; ti faccio sapere...anche se ieri l'avevo provato ma non dava problemi...vedremo
-
Quote:
Domenicomorales
Sto procedendo con odin e rimetto la rom...vediamo; al limite convivo con il problema di non spegnere il telefono o togliere la scheda e rimetterla ; ti faccio sapere...anche se ieri l'avevo provato ma non dava problemi...vedremo
Ricordati che se parti da stock la recovery che devi mettere la devi flashare da odin quindi scarica file .tar. Se hai ancora questo problema cambia ROM
-
Twrp messa, faccio wipe anche internal storage? oltre Cache e data?
-
Quote:
Domenicomorales
Twrp messa, faccio wipe anche internal storage? oltre Cache e data?
Per rimettere la ROM consiglio di fare tutti i wipe, l'internal storage non serve piu di tanto... Fai wipe cache, data, system e dalvik
-
aspetta...forse sto facendo macello....
ho appena messo con odin la twrp-2.8.7.0-s2vep.img e non sembra aver dato problemi; ho qui la schermata e in alto mi appare Team win recovery project 2.8.7.0 ....giusto? ma ricordiamoci sempre che stavo parendo dalla TWRP 2.6.30!
-
Quote:
Domenicomorales
aspetta...forse sto facendo macello....
ho appena messo con odin la twrp-2.8.7.0-s2vep.img e non sembra aver dato problemi; ho qui la schermata e in alto mi appare Team win recovery project 2.8.7.0 ....giusto? ma ricordiamoci sempre che stavo parendo dalla TWRP 2.6.30!
Allora vanno bene anche i file .img su odin! Grazie del consiglio!
-
Sta inizializzando , vedremo ...farò un pò di riavvii e spegni e accendi con e senza 3g o wi fi...e proverò al limite un altra sim, magari aiuto così qualcuno
-
Ma la ROM è stata abbandonata ? Noto che tra un rilascio e l'altro i giorni aumentano (questa è la prima ROM che ho installato, quindi non so se questi tempi di rilascio sono normali)
-
Quote:
MrTruth
Ma la ROM è stata abbandonata ? Noto che tra un rilascio e l'altro i giorni aumentano (questa è la prima ROM che ho installato, quindi non so se questi tempi di rilascio sono normali)
In teoria non è abbandonata ma pensa che uno sviluppatore deve seguire piu ROM, non solo una quindi anche se l'attesa fosse di un mese o poco piu è normale