Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno gente, a malincuore rivengo per dirvi che ho lo stesso problema! aggiungo una nota; ho tolto la scheda e anche senza sim, accendendo il wifi il device va in freeze e se provo a tenere il tasto power per spegnerlo compare l'errore RST_STAT = 0x4 , 0,0 se non erro...cosa può essere?poi se riavvio SEMBRA che funzioni...sembra; help meee :frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
In teoria non è abbandonata ma pensa che uno sviluppatore deve seguire piu ROM, non solo una quindi anche se l'attesa fosse di un mese o poco piu è normale
Ciao Matteo ho lasciato un messaggio...cosa sai dirmi a riguardo?
-
Quote:
Domenicomorales
Ciao Matteo ho lasciato un messaggio...cosa sai dirmi a riguardo?
Quello che ho scritto... Niente di piu
QUOTE=Domenicomorales;7311154]Buongiorno gente, a malincuore rivengo per dirvi che ho lo stesso problema! aggiungo una nota; ho tolto la scheda e anche senza sim, accendendo il wifi il device va in freeze e se provo a tenere il tasto power per spegnerlo compare l'errore RST_STAT = 0x4 , 0,0 se non erro...cosa può essere?poi se riavvio SEMBRA che funzioni...sembra; help meee :frustate:[/QUOTE]
Strano... Non mi è mai capitato di vedere un problema simile... Ripristina il firmware stock con file pit
-
Ok... :noword2: . . .forse ho capito che il problema viene dall' sd esterna, ho riavviato il cellualre senza SD, 5 volte e nessun freeze... adesso proverò ancora e al limite o sposto le app nella memoria interna o formatto l 'sd esterna. grazie cmq di tutto il tuo supporto! :)
-
Quote:
Domenicomorales
Ok... :noword2: . . .forse ho capito che il problema viene dall' sd esterna, ho riavviato il cellualre senza SD, 5 volte e nessun freeze... adesso proverò ancora e al limite o sposto le app nella memoria interna o formatto l 'sd esterna. grazie cmq di tutto il tuo supporto! :)
Perfetto! Va bene così
-
ciao, ho installato poco fa la rom col pacchetto nano, volevo sapere se c'è un modo per mettere la scheda sd come memoria principale ho cercato un po e ho trovato qualcosa con xposed ma non mi funziona e non so come fare sapete se c'è qualche modo alternativo e altro??
-
Quote:
aurel97
ciao, ho installato poco fa la rom col pacchetto nano, volevo sapere se c'è un modo per mettere la scheda sd come memoria principale ho cercato un po e ho trovato qualcosa con xposed ma non mi funziona e non so come fare sapete se c'è qualche modo alternativo e altro??
No non ce ne sono... Al massimo puoi recuperare un po di memoria toccando le partizioni della memoria interna, ma sconsiglio completamente... Non ne vale la pena rischiare per 1-2 GB in piu
-
Quote:
matteo0026
No non ce ne sono... Al massimo puoi recuperare un po di memoria toccando le partizioni della memoria interna, ma sconsiglio completamente... Non ne vale la pena rischiare per 1-2 GB in piu
capisco io ho installato link2sd e praticamente sono riservati 1gb di cash
-
Quote:
aurel97
capisco io ho installato link2sd e praticamente sono riservati 1gb di cash
C'e la guida per modificare le partizioni a pagina 30 del caffè point inviata da @Haky86 (grazie mille) ma non so come modificarla per levare spazio per /cache... E ci starebbe completamente dato che anche il g2 ne ha 580 mb e ha una memoria piu grande...
-
Salve, siccome attualmente uso una Cyanogenmod 11 M12 (4.4.4 kit kat), per passare poi a questa rom, dovrei passare prima alla 4.2.2 pre-rooted oppure posso procedere direttamente a flashare?
P.s.=Abbiate pazienza, non sono esperto :laughing: