Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DennyCaruso
Salve, siccome attualmente uso una Cyanogenmod 11 M12 (4.4.4 kit kat), per passare poi a questa rom, dovrei passare prima alla 4.2.2 pre-rooted oppure posso procedere direttamente a flashare?
P.s.=Abbiate pazienza, non sono esperto :laughing:
Allora... Fai tutti i wipe (system,data,cache e dalvik cache) e flashi ROM e gapps
-
Quote:
matteo0026
Allora... Fai tutti i wipe (system,data,cache e dalvik cache) e flashi ROM e gapps
Ok, grazie. Visto che sei il creatore anche del topic sulla Cyanogenmod 13 (android 6.0.1), vale anche per quella la stessa cosa, giusto?
-
Quote:
DennyCaruso
Ok, grazie. Visto che sei il creatore anche del topic sulla Cyanogenmod 13 (android 6.0.1), vale anche per quella la stessa cosa, giusto?
Si si, vale per ogni ROM
-
Quote:
matteo0026
Si si, vale per ogni ROM
Grazie ancora. Ultima domanda e poi l'interrogatorio è finito :laughing:
Quale mi consigli fra le due rom menzionate? (Tenendo conto che ho 2 giochi in particolare a cui accedo spesso e navigo abbastanza. Uso poco le chiamate, mi piacerebbe una rom che favorisse la vita della batteria portandola al max possibile).
-
Quote:
DennyCaruso
Grazie ancora. Ultima domanda e poi l'interrogatorio è finito :laughing:
Quale mi consigli fra le due rom menzionate? (Tenendo conto che ho 2 giochi in particolare a cui accedo spesso e navigo abbastanza. Uso poco le chiamate, mi piacerebbe una rom che favorisse la vita della batteria portandola al max possibile).
Questa assolutamente, fa 4 ore e mezza di schermo anche
-
Quote:
matteo0026
Questa assolutamente, fa 4 ore e mezza di schermo anche
Perfetto, grazie di tutto. Alla prossima ;)
-
1) Alla prima pagina ho letto che la ROM è stabile, vorrei chiedere con sicurezza ancora una volta se è rimasto qualche bug fastidioso perchè nelle pagine precedenti (25,26,27) vedo che alcuni utenti hanno dei problemi con sim, scheda sd, 3g, avvio, riavvio, stallo del telefono e così via.
2) Questi problemi possono capitare spesso o sono semplicemente accidentali? :laughing:
3) Prima di procedere col flash della ROM devo togliere scheda sd e sim, cosi che possa andare tutto per il meglio?
Abbiate pazienza, sono un nabbo in ste cose :laughing:
-
Quote:
DennyCaruso
1) Alla prima pagina ho letto che la ROM è stabile, vorrei chiedere con sicurezza ancora una volta se è rimasto qualche bug fastidioso perchè nelle pagine precedenti (25,26,27) vedo che alcuni utenti hanno dei problemi con sim, scheda sd, 3g, avvio, riavvio, stallo del telefono e così via.
2) Questi problemi possono capitare spesso o sono semplicemente accidentali? :laughing:
3) Prima di procedere col flash della ROM devo togliere scheda sd e sim, cosi che possa andare tutto per il meglio?
Abbiate pazienza, sono un nabbo in ste cose :laughing:
I problemi io non li ho mai avuti, ROM utilizzata fino a novembre senza problemi, anzi... Andava meglio di tutte! Per flasharla non serve rimuovere sim e sd, io ho sempre fatto con tutto messo, anche perche la sd la uso e la usavo per metterci le ROM e altri file (musica, documenti...)
-
Meglio le PA Gapps o le TK Gapps? Che differenza c'è/ci sono?
Inoltre quale mi consigli fra Pico o Pico UNI e perchè?
:laughing:
-
Quote:
DennyCaruso
Meglio le PA Gapps o le TK Gapps? Che differenza c'è/ci sono?
Le pa gapps sono semplicemente le tk gapps in versione vecchia (meno aggiornate)... Comunque ti consiglio le opengapps che sono aggiornate fino ad oggi... Scegli arm 5.1 e il pacchetto che vuoi... Il sito e opengapps.org