Visualizzazione stampabile
-
nessuna scheda sim
salve a tutti ,funziona tutto perfettamente , veloce ecc...unico difetto è mi dice nessuna scheda sim,nn posso chiamare e navigare,alcune volte dice disattivare modalità aerea,ma e disattivata ,o forzato a prendere la rete ma niente...quacuno puo aiutarmi???grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
otacon8710
salve a tutti ,funziona tutto perfettamente , veloce ecc...unico difetto è mi dice nessuna scheda sim,nn posso chiamare e navigare,alcune volte dice disattivare modalità aerea,ma e disattivata ,o forzato a prendere la rete ma niente...quacuno puo aiutarmi???grazie
Unica soluzione è fare il reset del firmware rimetti con odin l'originale... Con questo problema se vai a vedere su info sul dispositivo>stato vedrai che non c'è più l'imei
-
Quote:
matteo0026
Unica soluzione è fare il reset del firmware rimetti con odin l'originale... Con questo problema se vai a vedere su info sul dispositivo>stato vedrai che non c'è più l'imei
ho guardato e il numero imei ce
-
Quote:
otacon8710
ho guardato e il numero imei ce
E nello stato SIM? Ti viene fuori che non sei connesso in teoria... Prima di fare ogni reset stacca e riattacca la SIM che può essere solo un po sporca o fuori alloggiamento in tal caso se non basta devi reinstallare tutto partendo dal Fw stock
-
ho reinstallato tutto di nuovo, ora funziona tutto ,grazie mille:)
-
NUOVO AGGIORNAMENTO! RAGAZZI DAVVERO OTTIMA! ;-)
Aggiornamento - 20150923
- Risolti problemi con tethering wifi
- Indirizzo altre negazioni SELinux
- Bluetooth fisso tethering
- fisso non visibile opzione Elimina in Galleria
- Passato alla BFQ I / O scheduler per usufruire di ottimizzazioni CM
- Valore aggiunto readahead personalizzata
- Aggiunta l'opzione per disabilitare i tasti HW
- Parametri KSM Tuned
- merge Upstream
-
Quote:
peppes2plus
NUOVO AGGIORNAMENTO! RAGAZZI DAVVERO OTTIMA! ;-)
Aggiornamento - 20150923
- Risolti problemi con tethering wifi
- Indirizzo altre negazioni SELinux
- Bluetooth fisso tethering
- fisso non visibile opzione Elimina in Galleria
- Passato alla BFQ I / O scheduler per usufruire di ottimizzazioni CM
- Valore aggiunto readahead personalizzata
- Aggiunta l'opzione per disabilitare i tasti HW
- Parametri KSM Tuned
- merge Upstream
Confermo, veramente un'ottima rom!
:)
-
2 allegato(i)
NUOVO AGGIORNAMENTO! ragazzi ormai aggiungono funzionalità giorno dopo giorno! ecco quelle fresche di oggi!
Update - 25/09/2015
- Upstream merge
-aggiunte nuove funzionalità alla schermata di blocco!
Allegato 151554Allegato 151555
Edit
Vi faccio anche presente che questa è la prima ROM lollipop che supporta il multiwindows! lo trovate sotto l'opzione "slim floats" attivabile come "tile" dal menù impostazioni rapide! cliccando e tenendo premuto ad esempio su una notifica in heads up oltre le opzioni di silenziamento e info ci sarà una terza icona che vi permetterà di usare l'app in multiwindows! basta cliccarci sopra! io purtroppo non riesco ad attivarlo su tutte le app poichè non ho ancora capito come farlo se non dalla notifica! sto cercando info su google! se voi ci riuscite fatelo sapere! ve ne saremo grati! buon FLASH ragazzi! esprimete pure le vostre considerazioni! ciao! ;-)
-
io ho sempre lo stesso problema che ho con le altre rom.. all'inizio, quando devo fare il login dell'account google mi dice che google play services ha smesso di funzionare e non mi fa entrare... e così il cellulare è inutilizzabile!
-
Quote:
Alanna19
io ho sempre lo stesso problema che ho con le altre rom.. all'inizio, quando devo fare il login dell'account google mi dice che google play services ha smesso di funzionare e non mi fa entrare... e così il cellulare è inutilizzabile!
Il pacchetto delle gapps allora ha qualcosa che non va prova a reinstallarlo o ancora meglio scarica le ultime TK gapps