Perfetto. Il telefono è partito. Farò sapere se porterà altri problemi. Intanto che mi consigliate per non incorrere di nuovo in questa situazione? O è solo un imprevisto che mi è capitato?![]()
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
DennyCaruso (31-01-16)
Puo' essere dovuto anche a causa del launcher e al locker che usavo?
(Dodol Launcher e Dodol Locker)
Oppure a causa di Set Cpu, che mettevo frequenze troppo basse? (Mi ricordo avevo min. 312 max 600, con governor performance![]()
Ultima modifica di DennyCaruso; 31-01-16 alle 13:04 - Motivo: Errore Ortografico
scusa se non ho potuto rispondere comunque nulla del genere il fatto e che la cartella di whatsapp lo messa nella memoria interna cosi whatsapp mi leggeva i backup pero è 1.15gb poco fa ho cancellato i video e ho liberato un po, comunque stamattina mi so svegliato che il cell si riavviava in continuazione ho tolto batteria sim sd aspettato ma niente continuava a riavviarsi ho fatto pure wipe cache sono andato su advanced mi pare si chiami e ho fatto mount e unmount delle varie opzioni (che non ho capito a cosa servono) e niente poi ho rimesso tutto e lo lasciato spento arrivato a scuola lo accesso e non ha fatto piu il problema secondo te cosa puo essere successo mi era gia successo a scuola ma ho tolto la batteria ed ha funzionato subito, mi e successo tutte e due le volte quando l'ho attaccato a un caricabatteria dell iphone cinese pensi sia quello il problema anche se non ci vedo collegamento.
dopo tante prove su cm 13! ahimè (o per fortuna XD) sono ritornato alla cara AICP 10! per il momento rimane la migliore! ;-)
QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)
Ciao a tutti, mi servirebbe aiuto.
Ho seguito esattamente la guida in prima pagina ma, quando provo a riavviare il telefono dalla recovery, rimane piantato sul logo dell'AICP.
Ho provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Specifico che lo stesso errore si presenta sia flashando l'ultima release, sia flashando la release di settembre.
Durante il flash, noto un errore che mi da sempre
warning: no file_contexdetected filesystem....
Leggendo una discussione su XDA dicono che è un errore che si può ignorare.
Cosa può essere?
è capitato anche a qualcun altro? se si come avete risolto?
Grazie in anticipo
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Grazie per la risp
Ora come ora ho ripristinato il firmware 4.2.2 tedesco citato nella guida e sembra funzionare.
Dici di flashare il firmware stock per poi rimettere AICP, e quindi solo per far riconoscere il filesystem, o pensi che non mi funzionerà comunque?
Volevo provare questa rom di cui si parla molto bene.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ok...sto scaricando la cm12.1....appena posso provo a flashare il PIT.
Dopo devo riflashare la AICP?
Il PIT si trova all'interno del pacchetto della CM12.1??
Scusa le domande un pò banali ma è la prima volta che mi appresto a flashare il PIT.