fa cosi sia con le pico che con le stock... ho letto che queste bisogna metterle con la twerp recovery.. che stress....
fa cosi sia con le pico che con le stock... ho letto che queste bisogna metterle con la twerp recovery.. che stress....
Insomma io avevo provato una delle prime release... finalmente è stabile? Funziona tutto? Le app tipo il browser crashano ancora? A livello autonomia della batteria com'è presa? Qualcuno ha fatto qualche test su quanto riesce a fare di schermo acceso?
Vorrei segnalare un BUG che anche nell'ultima relase aggiornata si è ripresentato:
quando vado a registrare con qualsiasi registratore vocale (stock, whatsapp, facebook....) ogni 4-5 secondi, l'audio salta come se ci fosse un mezzo secondo di "muto"...... è davvero molto fastidioso e non so come risolvere......se non ci riesco credo ritornerò alla spirit rom...... come posso fare?
Ah e inoltre ho notato che la roma lagga spesso soprattutto con applicazioni come whatsapp e facebook...si blocca spesso e molte volte le app vanno in crash e si riavviano...
Ultima modifica di fras2plus; 28-09-15 alle 12:25
perdonate l'ignoranza galoppante ma la radio che fine ha fatto?![]()
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
ci tengo a precisare che alcuni bug sopra citati non dipendono dalla rom! ad esempio con le app whatsapp e facebook io non ho quei problemi! a me registra normalmente come in tutte le altre relase! potrebbe essere anche un problema hardware il tuo! per quanto riguarda la stabilità direi che è veramente ottima! io di schermo acceso ci faccio 3 ore e 30 con valori kernel modificati però! ;-) poi dipende da che uso! di solito face, messanger, whatsapp, chrome ecc...
QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)
3 ore e mezza sono nella norma, adesso arrivo solo a 2:30 su cm12.1 perché c'è la voce sistema operativo android che ciuccia tantissima batteria e poi la luminosità non la tengo sempre al minimo la alzo anche al massimo ogni tanto perche sono sotto al sole e anche sono in rete mobile e visto che a Treviso prende molto in ogni posto ne approfitta fa un po effetto 4g ma senza tutta la velocità del 4g... Comunque il mio record di batteria l'ho fatto su cm12.1 con 4 ore e 15
Device:
- BQ Aquaris X Pro