Visualizzazione stampabile
-
Buono pure deep sleep sistemato a quanto pare bisogna aspettare che si stabilizzi la ROM e fare anche qualche ricarica, per adesso sono arrivato al 72% di deep, la batteria dura veramente tanto, ho appena installato nova e ora vedrò come va, qualsiasi cosa vi aggiornò pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleminios
Buono pure deep sleep sistemato a quanto pare bisogna aspettare che si stabilizzi la ROM e fare anche qualche ricarica, per adesso sono arrivato al 72% di deep, la batteria dura veramente tanto, ho appena installato nova e ora vedrò come va, qualsiasi cosa vi aggiornò pure io
A me nova faceva crashare come trebuchet sto provando apus...bisogna provare tutti i launcher
-
Ragazi io sono hola dipendente! Per questo ho deciso di fare questo "screenrecord" con tutte le mie personalizzazioni grafiche e chicche varie! mostro i punti salienti della rom! se vi piace il mio stile prendetene pure spunto! accetto anche critiche! se avete qualche idea o anche solo qualcosa che magari potrebbe rendere la ROM più bella esprimetevi pure! ;-) MI fa veramente piacere prendere parte a tutto questo e condividerlo con voi ;-)
Ecco a voi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=EHFL7-OyAag
Buona visone!
-
Quote:
peppes2plus
RAGAZZI IO SONO HOLA DIPENDENTE! Per questo ho deciso di fare questo "screenrecord" con tutte le mie personalizzazioni grafiche e chicche varie! mostro i punti salienti della rom! se vi piace il mio stile prendetene pure spunto! accetto anche critiche! se avete qualche idea o anche solo qualcosa che magari potrebbe rendere la ROM più bella esprimetevi pure! ;-) MI fa veramente piacere prendere parte a tutto questo e condividerlo con voi ;-)
ECCO A VOI IL VIDEO LO METTERO' ANCHE IN PRIMA(E MAGARI NE FARO' UNO PIU' ORGANIZZATO E SPECIFICO)(MA IN SEGUITO HAHAHAHAHH HO UNA ANCHE UNA VITA DA VIVERE AHHAHAHAHAH):
https://www.youtube.com/watch?v=EHFL7-OyAag
BUONA VISONE ;-)
Hola almeno ti fa crashare o no il sistema? Io sto cercando in modo disperato un launcher che non faccia crashare niente ora ho il CM launcher xD
Edit: anche CM launcher fa crashare... Cambio ROM a sto punto... Cambio ancora un po di launcher se vedo che il problema rimane allora niente
-
@peppes2plus
Ma sei innamorato del CAPSLOCK?!
Non scrivere in maiuscolo.
Ti ho detto di non rieditare tutto quello che hai già scritto....
...ma non di proseguire.
Dai...
Il maiuscolo è vietato
Fai il bravo
-
Quote:
matteo0026
Hola almeno ti fa crashare o no il sistema? Io sto cercando in modo disperato un launcher che non faccia crashare niente ora ho il CM launcher xD
Edit: anche CM launcher fa crashare... Cambio ROM a sto punto... Cambio ancora un po di launcher se vedo che il problema rimane allora niente
ti ho dato una valida opzione! ti ho appena mostrato un video dove non crasha per niente! da me è perfetta! sbagli tu qualcosa fidati! io non so più che dirti! almeno fai una prova! c'è anche il pacchetto icone visto che era quello il problema di stile! potresti dirmi anche il pacchetto gapps da te usato?
-
Quote:
Varioflex
@
peppes2plus
Ma sei innamorato del CAPSLOCK?!
Non scrivere in maiuscolo.
Ti ho detto di non rieditare tutto quello che hai già scritto....
...ma non di proseguire.
Dai...
Il maiuscolo è vietato
Fai il bravo
cambiato! ogni volta scrivo come se dovessi pubblicare in prima e lo faccio in auto sorry! cmq è vero sono un pò fissato! non chiedermi perchè.......(che sia solo per coinvolgerti? ;-) XD XD XD scherzo XD )
-
Quote:
peppes2plus
ti ho dato una valida opzione! ti ho appena mostrato un video dove non crasha per niente! da me è perfetta! sbagli tu qualcosa fidati! io non so più che dirti! almeno fai una prova! c'è anche il pacchetto icone visto che era quello il problema di stile! potresti dirmi anche il pacchetto gapps da te usato?
Ho usato le pico uni TK gapps però... Non ci dovrebbero essere problemi... Secondo me può essere solo la ROM... Con la cm12.1 non mi faceva sti scherzi
-
Quote:
matteo0026
Ho usato le pico uni TK gapps però... Non ci dovrebbero essere problemi... Secondo me può essere solo la ROM... Con la cm12.1 non mi faceva sti scherzi
non sono d'accordo! a me non succede! ti assicuro che non è la ROM! prova non ti costa nulla! cmq posso darti un cosniglio? vai in "aicp ectras" poi in "varie" poi in "disabilita notifiche FC " e metti la spunta=attivato! come puoi anche vedere nel video io non ho attivato questa opzione perchè ti ripeto non ho questi problemi se cmq ti fa comodo prova e mi fai sapere!
-
Se posso dire la mia, io la sto provando da una settimana e mi ci trovo molto bene.