Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biacar
Ok...sto scaricando la cm12.1....appena posso provo a flashare il PIT.
Dopo devo riflashare la AICP?
Il PIT si trova all'interno del pacchetto della CM12.1??
Scusa le domande un pò banali ma è la prima volta che mi appresto a flashare il PIT.
No no è un file a parte... Lo trovi a pagina 57 del thread... È un file per ripartizionare la memoria...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7276951
Qua il post con i link per il PIT...
-
Scusatemi sono nuovo in questo forum. Avrei bisogno di un vostro preziosissimo aiuto. La ROM sembra funzioni molto bene. L'unica anomalia si manifesta quando attivo il navigatore (Copilot). Ogni volta viene smontata in automatico la scheda SD esterna, nella quale sono memorizzate le mappe off-line.
A qualcuno è mai capitata questa cosa? Cosa posso fare per risolvere? Grazie infinite a chiunque voglia darmi qualche indicazione..
Spero tanto di poter risolvere la cosa, altrimenti sarò costretto a cambiare ROM...
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Ciao a tutti, ora è un po' che provo a scaricare la ROM ma il link è sempre fuori uso per manutenzione. Non sarebbe possibile avere anche un altro link di un altro provider? grazie in anticipo.
-
Quote:
Albuspocosilente
Ciao a tutti, ora è un po' che provo a scaricare la ROM ma il link è sempre fuori uso per manutenzione. Non sarebbe possibile avere anche un altro link di un altro provider? grazie in anticipo.
@peppes2plus
Puoi provvedere?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ragazzi... La pazienza non è mai troppa... Se basketbuild ha problemi, che li risolvano...
Domani tornano attivi dicono. Io per ricaricarla ci metterei 3 ore, e non mi metterei...
Per un giorno....
-
Cosa strana sono passato a Tim, ma la sim non veniva riconosciuta, provenivo da tre, ma prima ancora ero tim nessun problema, ho dovuto mettere rom originale e tutto è tornato a posto come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
baktiary
Cosa strana sono passato a Tim, ma la sim non veniva riconosciuta, provenivo da tre, ma prima ancora ero tim nessun problema, ho dovuto mettere rom originale e tutto è tornato a posto come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Adesso rimettendo questa ROM ti parte la SIM o no?
-
Quote:
matteo0026
Ragazzi... La pazienza non è mai troppa... Se basketbuild ha problemi, che li risolvano...
Domani tornano attivi dicono. Io per ricaricarla ci metterei 3 ore, e non mi metterei...
Per un giorno....
Mi dispiace disturbare di nuovo, ma la Basketbuild è ancora offline e non hanno nessuna ETA.
-
Quote:
Albuspocosilente
Mi dispiace disturbare di nuovo, ma la Basketbuild è ancora offline e non hanno nessuna ETA.
Io non posso farci niente, non sono io lo sviluppatore della ROM e non sono autorizzato a creare mirror. (Che tra l'altro sarei sempre e comunque nella tua situazione) Parla con lo sviluppatore di questa ROM su xda e vedi che ti dice.
-
Quote:
matteo0026
Io non posso farci niente, non sono io lo sviluppatore della ROM e non sono autorizzato a creare mirror. (Che tra l'altro sarei sempre e comunque nella tua situazione) Parla con lo sviluppatore di questa ROM su xda e vedi che ti dice.
Fatto, grazie
-
Vi riporto la mia esperienza con questa ROM:
L'ho scelta perchè la conosco molto bene, avendola creata per il mio smartphone (un mediatek 6753) con successo.
Appena installata funziona perfettamente, primo avvio, configurazione e tutto il resto, mi appresto a reinstallare le app una per una dal playstore, preferisco fare così anzichè ripristinare.
Dopo aver installato una paio di applicazioni (niente di che, app sicure come youtube) cominciano i problemi. Il telefono si freezza obbligandomi a rimuovere la batteria per rivederlo funzionante. Lo riaccendo, e quando comincio ad usarlo il problema si ripresenta dopo un paio di minuti.
Chiedo a voi se qualcuno ha avuto problemi simili, anche perchè con il mio backup salvato della 4.2.2 stock, non ho alcun problema.
Ho anche provato a fare un wipe cache e dalvik, ma al termine di tutto il problema si ripresenta.
La versione che ho installato è quella del 11/12/2015.
GRAZIE!!
-
Quote:
cuvetto
Vi riporto la mia esperienza con questa ROM:
L'ho scelta perchè la conosco molto bene, avendola creata per il mio smartphone (un mediatek 6753) con successo.
Appena installata funziona perfettamente, primo avvio, configurazione e tutto il resto, mi appresto a reinstallare le app una per una dal playstore, preferisco fare così anzichè ripristinare.
Dopo aver installato una paio di applicazioni (niente di che, app sicure come youtube) cominciano i problemi. Il telefono si freezza obbligandomi a rimuovere la batteria per rivederlo funzionante. Lo riaccendo, e quando comincio ad usarlo il problema si ripresenta dopo un paio di minuti.
Chiedo a voi se qualcuno ha avuto problemi simili, anche perchè con il mio backup salvato della 4.2.2 stock, non ho alcun problema.
Ho anche provato a fare un wipe cache e dalvik, ma al termine di tutto il problema si ripresenta.
La versione che ho installato è quella del 11/12/2015.
GRAZIE!!
Il problema c'è e ce l'hanno tante persone... L'unico modo per risolverlo è installare load monitor
-
Quote:
matteo0026
Il problema c'è e ce l'hanno tante persone... L'unico modo per risolverlo è installare load monitor
PERFETTO!!! Ormai sono tornato al bakup perchè serviva il telefono, ma più tardi la rimetto e provo con load monitor.
Se mi posso permettere, visto che è un problema noto, perchè non scriverlo nel primo post, con tanto di soluzione e link vari?
La mia è solo un idea.... ;)
-
Quote:
cuvetto
PERFETTO!!! Ormai sono tornato al bakup perchè serviva il telefono, ma più tardi la rimetto e provo con load monitor.
Se mi posso permettere, visto che è un problema noto, perchè non scriverlo nel primo post, con tanto di soluzione e link vari?
La mia è solo un idea.... ;)
Bisognerebbe aggiornare quasi tutti i thread, eccetto quello della XOSP, e visto che poca gente lo chiede, non mi metto neanche a cambiare i ptumi post... Attenzione che load monitor consuma un bel po di batteria in piu...
-
Quote:
matteo0026
Bisognerebbe aggiornare quasi tutti i thread, eccetto quello della XOSP, e visto che poca gente lo chiede, non mi metto neanche a cambiare i ptumi post... Attenzione che load monitor consuma un bel po di batteria in piu...
Allora visto che siamo in tema, vado un po OT.
A me serve una ROM che abbia almeno lollipop (per pokemon go, mia figlia rompe) e che sia stabile, senza freeze ne riavvii o SOD.
Cosa mi consigli?
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Allora visto che siamo in tema, vado un po OT.
A me serve una ROM che abbia almeno lollipop (per pokemon go, mia figlia rompe) e che sia stabile, senza freeze ne riavvii o SOD.
Cosa mi consigli?
Non ci sono rom lp senza sod... L'unica soluzione è load monitor
-
Quote:
matteo0026
Non ci sono rom lp senza sod... L'unica soluzione è load monitor
Dicevo "almeno" lollipop....anche android 6 mi può andar bene...
-
Quote:
cuvetto
Dicevo "almeno" lollipop....anche android 6 mi può andar bene...
Allora XOSP e vai tranquillo
-
Quote:
matteo0026
Allora XOSP e vai tranquillo
GRAZIE!! Allora ci vediamo dall'altra parte.... ;)
FINE OT