Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajams
dove scarico il firmware stock per il mio plus senza ncf?
Provato a guardare in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335280
[Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock
-
Ragazzi sono nuovo del modding in generale, ma è normale che dopo aver installato questa ROM, mi sia rimasto POCHISSIMO spazio per installare le app?
-
Quote:
Drile
Ragazzi sono nuovo del modding in generale, ma è normale che dopo aver installato questa ROM, mi sia rimasto POCHISSIMO spazio per installare le app?
Quanto spazio hai disponibile? Vedi in impostazioni>memoria>prima info in alto
-
Quote:
matteo0026
Quanto spazio hai disponibile? Vedi in impostazioni>memoria>prima info in alto
Grazie per la risposta!
Adesso ho cambiato rom inserendo la Resurrection Remix - il problema dello spazio è stato PARZIALMENTE risolto quando invece delle Gapps FULL ho deciso di optare per le Pico, quindi se dovessi avere dei problemi potrei benissimo passare nuovamente a questa AICP :D
EDIT: Ogni volta che uso il browser stock mi crasha dopo 10 secondi, nn posso installare chrome per mancanza di memoria :(
-
Quote:
Drile
Grazie per la risposta!
Adesso ho cambiato rom inserendo la Resurrection Remix - il problema dello spazio è stato PARZIALMENTE risolto quando invece delle Gapps FULL ho deciso di optare per le Pico, quindi se dovessi avere dei problemi potrei benissimo passare nuovamente a questa AICP :D
EDIT: Ogni volta che uso il browser stock mi crasha dopo 10 secondi, nn posso installare chrome per mancanza di memoria :(
Prova a riflashare la ROM stock con il file PIT e rimetti la recovery e la ROM
-
Salve gente ho un problema alquanto fastidioso su S2 plus 9105p Nfc.