Provato a guardare in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335280
[Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock
Provato a guardare in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335280
[Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock
Ultima modifica di kamadroid; 22-12-15 alle 12:53
Ragazzi sono nuovo del modding in generale, ma è normale che dopo aver installato questa ROM, mi sia rimasto POCHISSIMO spazio per installare le app?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Drile (09-01-16)
Grazie per la risposta!
Adesso ho cambiato rom inserendo la Resurrection Remix - il problema dello spazio è stato PARZIALMENTE risolto quando invece delle Gapps FULL ho deciso di optare per le Pico, quindi se dovessi avere dei problemi potrei benissimo passare nuovamente a questa AICP
EDIT: Ogni volta che uso il browser stock mi crasha dopo 10 secondi, nn posso installare chrome per mancanza di memoria![]()
Ultima modifica di Drile; 09-01-16 alle 19:11
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Salve gente ho un problema alquanto fastidioso su S2 plus 9105p Nfc.
Ho flashato da 4.2.2 stock, tramite Odin la twrp 2.6.30 (errore nel non installare la versione aggiornat), e installato la rom 5.1.1 cyano 12.1 e le gapps pico (uni) ; la rom a quanto pare va benissimo ma c'è un grosso problema, quando spengo/riavvio il device dopo un paio di secondi Freeza tutto e si blocca, unica risoluzione togliere la batteria ma tanto al riavvio farà per sempre così!
Adesso ho tolto la rom 5.1.1 e messo , dopo aver fatto wipe completi, la AICP in questione e le gapps pico; la rom idem va a bomba senza nessun problema ; ho provato un sacco di volte a riavviare, ma oggi al primo utilizzo dopo averlo portato a 2% di batteria, metto sotto carica e al 100% accendo e ...bum identico problema....
Adesso, ho notato due cose che magari possono essere d'aiuto a tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema: ho provato a far partire il cellulare senza la scheda sim e indovinate un pò? nessun problema!
inoltre ho notato che il blocco avviene circa quando si attiva autonomamente il 3g all'avvio!
ho una sim fastweb;
Ora, mi chiedo...il problema cosa potrebbe essere!? TWRP non aggiornato? Sim? Device? aiutatemi please!
Saluti
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao Matteo, grazie dell'aiuto; sono abbastanza neofita su queste cose; il firmare originale non l'ho rimesso...ancora sono con la twrp 2.6.30 ...stavo provando a mettere la 2.8 e a rimettere la AICP...che ne dici? cos'è sto pit...?perdonami ma c'ho perso la mano su queste cose degli smartphone
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ma conviene che la flasho con odin o scarico il twrp manager e faccio update?