CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 339
Discussione:

[ROM] [5.1.1] [OFFICIAL]Android Ice Cold Project 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    dove scarico il firmware stock per il mio plus senza ncf?
    Provato a guardare in sezione?

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335280
    [Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock
    Ultima modifica di kamadroid; 22-12-15 alle 12:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo del modding in generale, ma è normale che dopo aver installato questa ROM, mi sia rimasto POCHISSIMO spazio per installare le app?

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drile Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo del modding in generale, ma è normale che dopo aver installato questa ROM, mi sia rimasto POCHISSIMO spazio per installare le app?
    Quanto spazio hai disponibile? Vedi in impostazioni>memoria>prima info in alto
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Drile (09-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Quanto spazio hai disponibile? Vedi in impostazioni>memoria>prima info in alto
    Grazie per la risposta!

Adesso ho cambiato rom inserendo la Resurrection Remix - il problema dello spazio è stato PARZIALMENTE risolto quando invece delle Gapps FULL ho deciso di optare per le Pico, quindi se dovessi avere dei problemi potrei benissimo passare nuovamente a questa AICP

EDIT: Ogni volta che uso il browser stock mi crasha dopo 10 secondi, nn posso installare chrome per mancanza di memoria
    Ultima modifica di Drile; 09-01-16 alle 19:11

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drile Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!

Adesso ho cambiato rom inserendo la Resurrection Remix - il problema dello spazio è stato PARZIALMENTE risolto quando invece delle Gapps FULL ho deciso di optare per le Pico, quindi se dovessi avere dei problemi potrei benissimo passare nuovamente a questa AICP

EDIT: Ogni volta che uso il browser stock mi crasha dopo 10 secondi, nn posso installare chrome per mancanza di memoria
    Prova a riflashare la ROM stock con il file PIT e rimetti la recovery e la ROM

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente ho un problema alquanto fastidioso su S2 plus 9105p Nfc.
    Ho flashato da 4.2.2 stock, tramite Odin la twrp 2.6.30 (errore nel non installare la versione aggiornat), e installato la rom 5.1.1 cyano 12.1 e le gapps pico (uni) ; la rom a quanto pare va benissimo ma c'è un grosso problema, quando spengo/riavvio il device dopo un paio di secondi Freeza tutto e si blocca, unica risoluzione togliere la batteria ma tanto al riavvio farà per sempre così!
    Adesso ho tolto la rom 5.1.1 e messo , dopo aver fatto wipe completi, la AICP in questione e le gapps pico; la rom idem va a bomba senza nessun problema ; ho provato un sacco di volte a riavviare, ma oggi al primo utilizzo dopo averlo portato a 2% di batteria, metto sotto carica e al 100% accendo e ...bum identico problema....
    Adesso, ho notato due cose che magari possono essere d'aiuto a tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema: ho provato a far partire il cellulare senza la scheda sim e indovinate un pò? nessun problema!
    inoltre ho notato che il blocco avviene circa quando si attiva autonomamente il 3g all'avvio!
    ho una sim fastweb;
    Ora, mi chiedo...il problema cosa potrebbe essere!? TWRP non aggiornato? Sim? Device? aiutatemi please!
    Saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domenicomorales Visualizza il messaggio
    Salve gente ho un problema alquanto fastidioso su S2 plus 9105p Nfc.
    Ho flashato da 4.2.2 stock, tramite Odin la twrp 2.6.30 (errore nel non installare la versione aggiornat), e installato la rom 5.1.1 cyano 12.1 e le gapps pico (uni) ; la rom a quanto pare va benissimo ma c'è un grosso problema, quando spengo/riavvio il device dopo un paio di secondi Freeza tutto e si blocca, unica risoluzione togliere la batteria ma tanto al riavvio farà per sempre così!
    Adesso ho tolto la rom 5.1.1 e messo , dopo aver fatto wipe completi, la AICP in questione e le gapps pico; la rom idem va a bomba senza nessun problema ; ho provato un sacco di volte a riavviare, ma oggi al primo utilizzo dopo averlo portato a 2% di batteria, metto sotto carica e al 100% accendo e ...bum identico problema....
    Adesso, ho notato due cose che magari possono essere d'aiuto a tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema: ho provato a far partire il cellulare senza la scheda sim e indovinate un pò? nessun problema!
    inoltre ho notato che il blocco avviene circa quando si attiva autonomamente il 3g all'avvio!
    ho una sim fastweb;
    Ora, mi chiedo...il problema cosa potrebbe essere!? TWRP non aggiornato? Sim? Device? aiutatemi please!
    Saluti
    Ciao sono sempre io del video... Comunque è colpa della ROM o del tuo telefono... Ti consiglio di fare un flash del firmware stock ( ma a quanto pare l'hai gia fatto, quindi usa anche il file pit che adesso metto)

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Matteo, grazie dell'aiuto; sono abbastanza neofita su queste cose; il firmare originale non l'ho rimesso...ancora sono con la twrp 2.6.30 ...stavo provando a mettere la 2.8 e a rimettere la AICP...che ne dici? cos'è sto pit...?perdonami ma c'ho perso la mano su queste cose degli smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domenicomorales Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo, grazie dell'aiuto; sono abbastanza neofita su queste cose; il firmare originale non l'ho rimesso...ancora sono con la twrp 2.6.30 ...stavo provando a mettere la 2.8 e a rimettere la AICP...che ne dici? cos'è sto pit...?perdonami ma c'ho perso la mano su queste cose degli smartphone
    Il pit (partition index table) è una tabella per ripartizionare il telefono daccapo, facendo una pulizia piu completa. Comunque va bene che stai riprovando a mettere la aicp con la twrp nuova

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma conviene che la flasho con odin o scarico il twrp manager e faccio update?

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio