Visualizzazione stampabile
-
ciao gente.
ho montato questa rom sul mio s2plus.
Faccio i complimenti a chi la sta sviluppando perché è molto veloce e sopratutto stabile.
C'è solo un problema, non mi accetta le microsd con filesystem ntfs, mi obbliga a formattarle.
Da quello che ho capito è una limitazione di Marshmallow, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Perché se non risolvo mi vedo costretto a tornare alla stock (o altre rom non MM).
ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpentesolido
ciao gente.
ho montato questa rom sul mio s2plus.
Faccio i complimenti a chi la sta sviluppando perché è molto veloce e sopratutto stabile.
C'è solo un problema, non mi accetta le microsd con filesystem ntfs, mi obbliga a formattarle.
Da quello che ho capito è una limitazione di Marshmallow, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Perché se non risolvo mi vedo costretto a tornare alla stock (o altre rom non MM).
ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
:D
Non è una limitazione di Marshmallow, è Android stesso che accetta solo filesystem come FAT32...
E poi perché vorresti tenere la microsd in NTFS?
-
Quote:
matteo0026
Non è una limitazione di Marshmallow, è Android stesso che accetta solo filesystem come FAT32...
E poi perché vorresti tenere la microsd in NTFS?
La rom stock samsung accettava eccome la micro sd formattata ntfs.
Uso il telefono anche come disco esterno, quindi la limitazione a 4gb per trasferire i singoli files è un problema.
-
Buona sera a tutti vorrei sapere quale versione di Gapps devo scaricare
Arm o x86,grazie mille
-
Quote:
orecchino70
Buona sera a tutti vorrei sapere quale versione di Gapps devo scaricare
Arm o x86,grazie mille
Arm, gli x86 sono i SoC Intel.