Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufrapeppo
Volevo chiedere una cosa banale, ma non c'e' il riavvia telefono?
No perche è la ROM stock, nei nexus funziona così...
-
Ho installato l'app freedom ma non va.
-
Quote:
giufrapeppo
Ho installato l'app freedom ma non va.
No non va assolutamente, neanche su lollipop se non sbaglio se non sbaglio solo su kitkat massimo
-
Quote:
matteo0026
No non va assolutamente, neanche su lollipop se non sbaglio se non sbaglio solo su kitkat massimo
no su lollipop andava bene
-
Quote:
giufrapeppo
no su lollipop andava bene
E allora non è compatibile... Immagino che dovrai aspettare qualche mese per un update compatibile (sempre se arriva)
Edit: funziona perchè è arrivata una release che supporta lollipop
-
Nuova release con nuove funzioni (vedi changelog), ora c'è la possibilità di attivare la modalità multi pagina in cui si possono usare 2 app contemporaneamente, la patch di sicurezza android è del 1/11 quindi aggiornata e la fotocamera ora funziona bene anche se non c'è la possibilità di salvare le foto e i video su micro sd (si potrebbere ricorrere allo scambio di memorie ossia usare la sd come memoria interna)
-
Quote:
matteo0026
Nuova release con nuove funzioni (vedi changelog), ora c'è la possibilità di attivare la modalità multi pagina in cui si possono usare 2 app contemporaneamente, la patch di sicurezza android è del 1/11 quindi aggiornata e la fotocamera ora funziona bene anche se non c'è la possibilità di salvare le foto e i video su micro sd (si potrebbere ricorrere allo scambio di memorie ossia usare la sd come memoria interna)
Volevo provarla posso anche installare supersu contemporaneamente all'installazione della rom e delle gapps?
-
Quote:
giufrapeppo
Volevo provarla posso anche installare supersu contemporaneamente all'installazione della rom e delle gapps?
Si... Se hai problemi con l'installazione della ROM (a me è capitato) riprova una seconda volta
-
Quote:
matteo0026
Si... Se hai problemi con l'installazione della ROM (a me è capitato) riprova una seconda volta
Ok ora la provo grazie millando!
-
Sono arrivate le gapps ufficiali ho trovato su internet le open gapps aggiungo il link in descrizione in teoria dovrebbero andare le proverò