Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufrapeppo
un'altra cosa volevo chiedervi non vedo la percentuale batteria
Per la percentuale batteria tira giù la tenda delle notifiche tieni premuto sulla rotella delle impostazioni finché non ruota poi vai nelle impostazioni e ci sarà un nuovo menu dedicato alla personalizzazione compresa la percentuale in batteria
-
Quote:
giufrapeppo
per installare queste gapps devo fare wipe cache e wipe dalvikcache o no
Per installare quelle gapps devi fare un wipe completo (se provi a installare le gapps così ti viene fuori nel log (le azioni della recovery) che ti dice di fare un format system, ma consiglio un wipe data...
-
Quote:
matteo0026
Per installare quelle gapps devi fare un wipe completo (se provi a installare le gapps così ti viene fuori nel log (le azioni della recovery) che ti dice di fare un format system, ma consiglio un wipe data...
Ho installato le gapps, funzionano.
Ho notato che manca il root, come fare per rootarlo di nuovo?
-
Quote:
giufrapeppo
Ho installato le gapps, funzionano.
Ho notato che manca il root, come fare per rootarlo di nuovo?
Per rootarlo un ragazzo su xda ha detto che ha usato supersu 2.52 beta zip
-
Ho scaricato le gapps dal link che ho messo ieri il pacchetto da 55mb al riavvio diventa inutilizzabile crash continui a voi funzionano?
-
Quote:
Rz95
Ho scaricato le gapps dal link che ho messo ieri il pacchetto da 55mb al riavvio diventa inutilizzabile crash continui a voi funzionano?
Devi fare un wipe system e reinstallare rom e gapps (se notavi il log c'era scritto)
-
Quote:
matteo0026
Devi fare un wipe system e reinstallare rom e gapps (se notavi il log c'era scritto)
Come faccio ad installare supersu da recovery, devo fare wipe o no.
-
Quote:
giufrapeppo
Come faccio ad installare supersu da recovery, devo fare wipe o no.
No no installazione normale, nessun wipe ;)
-
installato e rootato grazie matteo
-
Volevo chiedere una cosa banale, ma non c'e' il riavvia telefono?