Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker94
puoi provare a mandarmi il link diretto delle gapps? magari ho scaricato quelle sbagliate
Sono le arm 6.0 aroma...
-
Ciao a tutti sto testando questa ROM da ieri, e sembra veramente bella a parte qualche piccolo lag, ma niente di inutilizzabile. Vorrei sapere per il root come avete fatto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Ciao a tutti sto testando questa ROM da ieri, e sembra veramente bella a parte qualche piccolo lag, ma niente di inutilizzabile. Vorrei sapere per il root come avete fatto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
In descrizione c'è il link per il download di supersu... Basta che lo flashi e lo utilizzi ;)
-
Esiste un app tipo privacy app di cyano che mi blocchi il play service che mi sta mangiando la batteria?
-
Quote:
leo82
Esiste un app tipo privacy app di cyano che mi blocchi il play service che mi sta mangiando la batteria?
Androidiani App
Se lo disattivi non hai più i servizi relativi a google... in caso prova a reinstallare e magari condividi qualche screenshot nel thread dedicato (un po perso in basso perche nessuno ci ha scritto)
Edit: ecco qua il thread ;) https://www.androidiani.com/forum/ga...plus-root.html
-
Con privacy app ricevevo notifiche gmail e quant'altro poi per la ricerca google non mi interessa ho anche disinstallato l'app, che altri servizi mi bloccherebbe?
-
Quote:
leo82
Con privacy app ricevevo notifiche gmail e quant'altro poi per la ricerca google non mi interessa ho anche disinstallato l'app, che altri servizi mi bloccherebbe?
Androidiani App
Play store e tutte le app di google...
-
Scusa non era privacy app ma privacy guard che qua non trovo...
-
Quote:
leo82
Scusa non era privacy app ma privacy guard che qua non trovo...
Androidiani App
Perche questa è l'aosp... Quindi la ROM pura senza personalizzazioni... Dovresti aspettare la cm13 e dopo si avrai l'app privacy guard, almeno credo... Comunque o tieni questa ROM o intanto per ora passi a un altra ROM (non la aosp)
-
Quote:
matteo0026
Edit: descrizione modificata e gapps funzionanti, ho comunque il problema della tastiera che crasha di continuo
Ho anch'io lo stesso problema, come hai risolto?