Visualizzazione stampabile
-
ottimo
grazie dell' informazione
-
Salve a tutti vorrei sapere una cosa, aggiornando all'ultima versione si eliminano tutti i programmi che attualmente ho installati?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Salve a tutti vorrei sapere una cosa, aggiornando all'ultima versione si eliminano tutti i programmi che attualmente ho installati?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Assolutamente no, basta che NON fai un wipe data. Per aggiornare potrebbe bastare solo flashare, eventualmente puoi fare un wipe cache e dalvik cache
-
Ok ma le gaps le riflashio come scritto in prima pagina o no?
-
Quote:
leo82
Ok ma le gaps le riflashio come scritto in prima pagina o no?
Androidiani App
Non serve...
-
Situazione dopo aver aggiornato, play store va in crash all' apertura mentre le altre gapps mi richiedono l'installazione del play service che non riesce ad installarsi.. Provo a riflashare le gapps..
-
Quote:
leo82
Situazione dopo aver aggiornato, play store va in crash all' apertura mentre le altre gapps mi richiedono l'installazione del play service che non riesce ad installarsi.. Provo a riflashare le gapps..
Androidiani App
Fai bene... Flasha anche il fix per la tastiera...
Comunque ti ho mandato un PM
-
ho rifatto per tre o quattro volte la procedura ma al riavvio, dopo l'ottimizzazione applicazioni, mi scrive, l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non mi fa fare niente, anche se il cell è acceso la linea c'è perchè mi arrivano i messaggi ma non posso rispondere.... dici che dovrei riscaricare le gapps? sto usando aroma installer...
-
Quote:
leo82
ho rifatto per tre o quattro volte la procedura ma al riavvio, dopo l'ottimizzazione applicazioni, mi scrive, l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non mi fa fare niente, anche se il cell è acceso la linea c'è perchè mi arrivano i messaggi ma non posso rispondere.... dici che dovrei riscaricare le gapps? sto usando aroma installer...
Devi flashare dopo il flash delle gapps (puo bastare anche il pacchetto piu piccolo le pico) il fix per la tastiera AOSP
-