Visualizzazione stampabile
-
Ma sai,le anomalie più che altro sono qualche freeze ma non tanto frequenti,e un problema strano,che quando ti allontani dal Wi-Fi, alcune volte,non connette alla rete dati tempestivamente, per risolvere poi metto in modalità aereo,per un attimo poi tolgo,e torna la connessione dati,ecco questo lo trovo un comportamento anomalo della ROM.. 🙂
Edit
Matteo volevo chiderti se faccio un dirty flash,e poi faccio solo wipe chache e wipe dalvik chache,male non ci dovrebbe fare no? o non c'e nemmeno bisogno? grazie
franky
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Matteo volevo chiderti se faccio un dirty flash,e poi faccio solo wipe chache e wipe dalvik chache,male non ci dovrebbe fare no? o non c'e nemmeno bisogno? grazie
franky
Fallo fallo fa bene al telefono, attento ai doppi post
-
Quote:
matteo0026
Fallo fallo fa bene al telefono, attento ai doppi post
[emoji6]
Ho sistemato io
-
So che è già stato detto, ma nonostante abbia reinstallato la rom com un wipe totale e partendo dalla 4.2.2 prerooted, lo stesso dopo qualche ora la rotazione automatica non va. se riavvio per un pò funziona, poi di nuovo smette. è risolvibile, ci stanno lavorando? altrimenti torno a LL... Grazie a tutti!
-
Quote:
GabSlayer83
So che è già stato detto, ma nonostante abbia reinstallato la rom com un wipe totale, lo stesso dopo qualche ora la rotazione automatica non va. se riavvio per un pò funziona, poi di nuovo smette. è risolvibile, ci stanno lavorando? altrimenti torno a LL... Grazie a tutti!
Non so se ci stiano lavorando... Se hai un profilo xda prova a reclamare il bug
-
Ragazzi ho un problema
In pratica da quando ho installato la rom ho subito impostato la micro SD come memoria principale. Dopo aver fatto questo mi ritrovo con l incapacità di poter flashare il fix della tastiera dato che i percorsi sembrano essere cambiati
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ale54
Ragazzi ho un problema
In pratica da quando ho installato la rom ho subito impostato la micro SD come memoria principale. Dopo aver fatto questo mi ritrovo con l incapacità di poter flashare il fix della tastiera dato che i percorsi sembrano essere cambiati
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ti va in errore l'installazione? Se si come? Fai uno screenshot da recovery con vol - e power
-
Nessun errore
Ma tutti i percorsi sembrano vuoti
-
Quote:
ale54
Nessun errore
Ma tutti i percorsi sembrano vuoti
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Quindi il log che viene fuori è normale?
È un bel problema questo della conversione perché cambia tutto...
Prova a riconvertire la memoria interna
-
Si tutto normale
Come faccio a riconvertire la memoria interna?