Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Major92
Siete riusciti a fare l'aggiornamento via ota? Perchè mi arriva la notifica ma non riesce ad avviare il download
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Idem. Anche a me. Non parte il download
-
Sará un bug, intanto ho aggiornato manualmente
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Ho riscontrato un problema con l'indicatore della rete telefonica nella barra notifiche, in pratica resta vuoto come se non ci fosse segnale ma posso comunque telefonare, succede anche a qualcun'altro ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Major92
Sará un bug, intanto ho aggiornato manualmente
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Quote:
Major92
Ho riscontrato un problema con l'indicatore della rete telefonica nella barra notifiche, in pratica resta vuoto come se non ci fosse segnale ma posso comunque telefonare, succede anche a qualcun'altro ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Cortesemente evitiamo i post consecutivi
Sono vietati dal regolamento
Editiamo l'ultimo messaggio
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ciao a tutti ho un problema! come rom avevo la 4.2.2 metto questa ma non mi si installa la rom con TWRP ho la versione 2.8.7.0 e la rom e la cm 13.0-20160705-UNOFFICIAL-i9105o.zip
quando la faccio installare dalla recovery rimane li nell'installazione -_- sapete dirmi cosa sbaglio? grazie a tutti
-
Quote:
FR4NCESCO
ciao a tutti ho un problema! come rom avevo la 4.2.2 metto questa ma non mi si installa la rom con TWRP ho la versione 2.8.7.0 e la rom e la cm 13.0-20160705-UNOFFICIAL-i9105o.zip
quando la faccio installare dalla recovery rimane li nell'installazione -_- sapete dirmi cosa sbaglio? grazie a tutti
Aggiorna alla 3.0.2-0 e riparliamone. Poi, che problemi ti dà la recovery?
-
la recovery praticamente quando installa la Cm 13 parte ma rimane li non installa nulla.... ma la recovery nella versione che mi hai detto te non ce in tar o in zip ma in img va bene lo stesso??
-
Quote:
FR4NCESCO
la recovery praticamente quando installa la Cm 13 parte ma rimane li non installa nulla....
Prova a riscaricare la rom e aggiornare le gapps
-
ok riscarico tutto da capo rimetto la recovery che mi hai detto tu poi riscarico la rom più aggiornata mi pare al 5 luglio 2016 e poi riscarico anche gapps giusto?
-
Quote:
FR4NCESCO
ok riscarico tutto da capo rimetto la recovery che mi hai detto tu poi riscarico la rom più aggiornata mi pare al 5 luglio 2016 e poi riscarico anche gapps giusto?
Esattamente. La recovery la metti in recovery dalla schermata install in cui c'è il riquadrino con su scritto "Install Image", in modo che tu possa selezionare il file .img dove l'hai messo te, e flasharlo.