Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Giustamente è impensabile usare un telefono senza sim,figurati che io non ho fatto nemmeno le dovut prove tecniche,pero' secondo me alcuni dei problemi sono legati piuttosto che alle sim,a mio avviso dipendono da alcune app,specie da facebook e ancor peggio facebook messenger,difatti il secondo non lo ho ancora installato per vedere come va',e ancora presto per parlare ma ho flashato ieri notte l'ultima release,e non ho riscontrato ancora alcun blocco sistema,mi auguro di non trovarne,in passato con vecchie release si bloccava persino appena dopo il flash dopo pochi istanti,ma con gli update credo abbiano lavorato molto su questo..!!! cmq vi faro' sapere nei prossimi giorni!!! cmq e una gran rom bellissima fluida molto stabile,alla quale e difficile rinunciare,ed ha un comparto foto di tutto rispetto!! ciao buona serata a tutti
franky
Ah bene... Comunque si sono anche le app... Tra SIM e facebook e messenger ci sono un po di problemi... Non credo richiedano tante risorse ma secondo me è problema di rete e facebook e messenger useranno un sync che pesa troppo al telefono... Quindi io non darei colpa all'app ma al processo stesso... Si potrebbe provare a killare qualche processo con amplify
-
ancora nessun freeze o blocco nell'uso completo del terminale,compreso app facebook e app messenger facebook..incrociamo le dita...
-
Impostare la microsd come memoria interna adesso funziona ? È stata fixata questa funzione ?
-
Quote:
trankuillo
Impostare la microsd come memoria interna adesso funziona ? È stata fixata questa funzione ?
A quanto pare si, dalla versione del 20/1 (vedi changelog)
-
La tastiera bisogna sempre fixarla da recovery oppure è stata corretta?
-
Quote:
trankuillo
La tastiera bisogna sempre fixarla da recovery oppure è stata corretta?
Se usi le opengapps non serve, almeno io avevo delle vecchie gapps slim beta e dovevo sempre flashare il fix, quando ho provato a mettere le gapps andava tutto bene
-
Ok , che dici adesso vale la pena istallarla oppure resto con lollipop ?
-
Quote:
trankuillo
Ok , che dici adesso vale la pena istallarla oppure resto con lollipop ?
Lollipop va bene, se vuoi le features di marshmallow allora passa, altrimenti non vedo il motivo... Le patch di sicurezza su lollipop ci sono lo stesso, lo stile è invariato... La ROM mi è sembrata stabile, non ho trovato problemi particolari
-
Ragazzi ho installato questa ROM ieri e la trovo davvero molto valida. Addirittura la sto preferendo alla 5.1 lollipop. Ho notato però che i miei contatti, anche se imposto visualizza solo contatti google sono tutti doppioni. Qualcuno sa il motivo ? Grazie
-
Quote:
trankuillo
Ragazzi ho installato questa ROM ieri e la trovo davvero molto valida. Addirittura la sto preferendo alla 5.1 lollipop. Ho notato però che i miei contatti, anche se imposto visualizza solo contatti google sono tutti doppioni. Qualcuno sa il motivo ? Grazie
Controlla via desktop su gmail se è veramente cosi... Se hai doppioni elimini i doppioni