CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 635
Discussione:

[ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RazorSnake Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, niente da fare, nonostante abbia riflashato la versione più recente della rom continua a non sfruttare la scheda SD come memoria, è una cosa frustrante, non c'è modo di spostare le app su sd e in ogni caso dalle impostazioni iniziali che misi doveva usare la SD come memoria interna ma niente, continua a suddividere le due memorie in una interna (il cellulare) e la sd, senza poter più scaricare/installare app dallo store perchè ovviamente dice che la memoria interna è piena. Come posso risolvere questa cosa (se si può) ? Grazie!
    Hai gia provato a fare un wipe completo (data,cache,system e dalvik)? Se si, potresti solo aumentare la memoria interna del telefono con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7403455
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No... A meno che te non levi il pin dalla sim con un altro telefono e riprovi
    Non ho resistito e ho riflashato tutto, eseguendo tutti i wipe. Tutto risolto <3

Buonasera ragazzi, niente da fare, nonostante abbia riflashato la versione più recente della rom continua a non sfruttare la scheda SD come memoria, è una cosa frustrante, non c'è modo di spostare le app su sd e in ogni caso dalle impostazioni iniziali che misi doveva usare la SD come memoria interna ma niente, continua a suddividere le due memorie in una interna (il cellulare) e la sd, senza poter più scaricare/installare app dallo store perchè ovviamente dice che la memoria interna è piena. Come posso risolvere questa cosa (se si può) ? Grazie!
    a me lo ha fatto fare senza problemi appena ho acceso il telefono. Nella barra di notifica mi è uscita l'icona della scheda SD e premendoci su mi faceva decidere se usarla come archivio esterno o memoria integrata. Comunque credo si possa cambiare in qualsiasi momento in IMPOSTAZIONI--->MEMORIA ^_^ credo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho wipato tutto, reinstallato rom e G apps , formattato sd e richiesto uso come memoria interna, ma continua a farmi vedere ( in impostazioni->memoria) le due memorie separate, inoltre quando faccio la migrazione dati da memoria telefono a SD si riavvia tutto. Boh.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ho wipato tutto, reinstallato rom e G apps , formattato sd e richiesto uso come memoria interna, ma continua a farmi vedere ( in impostazioni->memoria) le due memorie separate, inoltre quando faccio la migrazione dati da memoria telefono a SD si riavvia tutto. Boh.
    Allora è un bug della ROM... Attendiamo il fix

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato ieri sera cm13 su galaxy S2plus per mia madre. Lei e nuova dell'uso di smatphone cosi ho pensato di riesumare il mio vecchio s2plus ed adattarlo alle sue esigenze. In pratica volevo una installazione pulita senza programmi che non si usano per evitare che mettesse le dita nei tasti sbagliati. Sembra funzionare egregiamente se non fosse per il fatto che che dopo poco l'avvio non funziona piu la rotazione dello schermo. Se riavvio il cellulare funziona correttamente poi non so se per qualche evento o semplicemente dopo un certo periodo di standby la funzione di rotazione dello schermo non funziona piu. Succede solo a me oppure è un bug conosciuto? Se non succede solo a me esiste un fix? La rotazione non è importante ma sapete come sono le mamme... Ormai ha visto la funzione per cui quando non funziona... Capite no?

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1573 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato ieri sera cm13 su galaxy S2plus per mia madre. Lei e nuova dell'uso di smatphone cosi ho pensato di riesumare il mio vecchio s2plus ed adattarlo alle sue esigenze. In pratica volevo una installazione pulita senza programmi che non si usano per evitare che mettesse le dita nei tasti sbagliati. Sembra funzionare egregiamente se non fosse per il fatto che che dopo poco l'avvio non funziona piu la rotazione dello schermo. Se riavvio il cellulare funziona correttamente poi non so se per qualche evento o semplicemente dopo un certo periodo di standby la funzione di rotazione dello schermo non funziona piu. Succede solo a me oppure è un bug conosciuto? Se non succede solo a me esiste un fix? La rotazione non è importante ma sapete come sono le mamme... Ormai ha visto la funzione per cui quando non funziona... Capite no?
    Direi che visto che l'hai riesumato, prima gli dovevi fare un ripristino firmware stock... Quindi ripristini, metti la recovery e la cm13, aggiornami

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

8. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

lorenzo1573 (29-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si tutte cose che ho fatto... o meglio troppe ne ho fatte a quel povero s2plus... In primis e mio perché mi e stato regalato: con vetro e display distrutti. Recuperato il contenuto l''ho tenuto in un cassetto fino a quando un paio di settimane fa ho pensato di aggiustarlo e di regalarlo a mia madre che sentiva tanto parlare di messaggini, foto e whatsapp. Prima ho eseguito tutti gli wipe, installato una cm12.1, ho avuto problemi di lettura sim quindi nuovi wipe, nuovi flash con carbon ed altre rom ed infine ritorno a firmware stock perché sembrava che nessuna rom leggesse la sim. con firmware originale tutto funge correttamente, ma troppe applicazioni per una mamma curiosa, troppe cose da spiegare tutte insieme quindi una volta visto che tutto andava nuovi wipe, recovery ed ho azzardato cm13. Come ripeto funziona egregiamente per quello che mi serve, unico problema la rotazione dello schermo, mia madre si e gia rassegnata ma io sono curioso... Non da messaggi di applicazioni chiuse in modo anomalo, niente di niente solo di punto in bianco non ruota più lo schermo, resta verticale. Naturalmente nelle impostazioni la funzione e attiva, sia nel menu rapido che nel menu display e illuminazione. Altre informazioni non posso darne perché il telefono ormai non è più tra le mie mani... L'unica cosa potrei soffiarglielo e ripetere la procedura di wipe e flash....
    Grazie ancora per l'interessamento

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1573 Visualizza il messaggio
    Si tutte cose che ho fatto... o meglio troppe ne ho fatte a quel povero s2plus... In primis e mio perché mi e stato regalato: con vetro e display distrutti. Recuperato il contenuto l''ho tenuto in un cassetto fino a quando un paio di settimane fa ho pensato di aggiustarlo e di regalarlo a mia madre che sentiva tanto parlare di messaggini, foto e whatsapp. Prima ho eseguito tutti gli wipe, installato una cm12.1, ho avuto problemi di lettura sim quindi nuovi wipe, nuovi flash con carbon ed altre rom ed infine ritorno a firmware stock perché sembrava che nessuna rom leggesse la sim. con firmware originale tutto funge correttamente, ma troppe applicazioni per una mamma curiosa, troppe cose da spiegare tutte insieme quindi una volta visto che tutto andava nuovi wipe, recovery ed ho azzardato cm13. Come ripeto funziona egregiamente per quello che mi serve, unico problema la rotazione dello schermo, mia madre si e gia rassegnata ma io sono curioso... Non da messaggi di applicazioni chiuse in modo anomalo, niente di niente solo di punto in bianco non ruota più lo schermo, resta verticale. Naturalmente nelle impostazioni la funzione e attiva, sia nel menu rapido che nel menu display e illuminazione. Altre informazioni non posso darne perché il telefono ormai non è più tra le mie mani... L'unica cosa potrei soffiarglielo e ripetere la procedura di wipe e flash....
    Grazie ancora per l'interessamento
    Mannaggia... Bella l'intenzione, ma immagino che sia un bug, se non mi ricordo male c'e chi ha accusato di questo problema... Quindi...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

11. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

lorenzo1573 (29-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ma dopo aver letto quasi 80 pagine mi sono convinto a mettere cm 12.1 ma mi da sempre errore, poi ho provato la cm13 uguale modificati permessi di root, fatto il wipe data /factory reset, e wipe cache partition.
    messo si sd interna i due file, recovery mode, apply update from external storage, cm 13.zip ....erorre fail storege ..signature..riavvio?
    procedura corretta?
    (i9105pxxubm13-i9105pxxubmi1-i9105poxxbmj1)
    soluzioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rukkyo Visualizza il messaggio
    scusate ma dopo aver letto quasi 80 pagine mi sono convinto a mettere cm 12.1 ma mi da sempre errore, poi ho provato la cm13 uguale modificati permessi di root, fatto il wipe data /factory reset, e wipe cache partition.
    messo si sd interna i due file, recovery mode, apply update from external storage, cm 13.zip ....erorre fail storege ..signature..riavvio?
    procedura corretta?
    (i9105pxxubm13-i9105pxxubmi1-i9105poxxbmj1)
    soluzioni?
    Rimuovi la verifica della firma quando installi un pacchetto

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione