Ragazzi come vi trovate con questa release? hanno risolto un bel po di problemi? Grazie per le eventuali info..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come vi trovate con questa release? hanno risolto un bel po di problemi? Grazie per le eventuali info..
x lorenzo
grazie installato tutto come da tue indicazioni:D
ma le gapps non funzionano..:angry:
installazione fallita: non hai abbastanza spazio libero?
ulteriori dettagli?
saluti
Edit: grazie ragazzi sono riuscito a far funzionare il tutto
l'unico neo ancora ci sono delle cose che non vanno tipo google service Framework che si blocca all'improvviso
comunque grande
scaricate e messe una alla volta manualmente..
Ciao rukkio, mi fa piacere che tu sia riuscito nell'impresa con le mie scarne istruzioni. Per quel cheriguarda le gapps che non vanno posso solo dire che quelle che hai messo tu sono gia vecchie come pure la vesione di cm13. I file che hai ndicato tu sono datati 2016039 che sta a significare che sono stati uppati in quella data. Io per esempo ho scaricato file il giorno i pasqua, il 27 03 2016 ed ho la cm13 datata 20160323 e le gaps datate 20160327. Significa che entrambi i file sono stati aggiornati. Io ti consiglierei di scaricare nuovamente cm13 e gapps, la recovery che hai ora nel cellulare è sicuramente compatibile quindi metti i due nuovi file su microsd, riavvia in recovery wipa tutto tranne mirosd e reinstalla i nuovi file. Probabilmente il tuo problema di spazio per installare le gapps non si ripresenterà. L'unico problema che ho riscontrato io, come descritto qualche post addietro, dopo qualche minuto che il cellulare sta acceso non funziona più la rotazione dello schermo, ma probablmente anche questo problema e gia stato risolto...
scusa Lorenzo la cm che ho installato è l'ultima la 20160329 cosi come le gapps ma loro non volevano funzionare..cosi le ho scaricate..
Matteo le "tue" opengapps uguale non mi vanno anche se flashate..
comunque ora continuo ad avere dei problemi con play store nel pom. vedo di rifare tutto il procedimento ...
saluti
Rukkio considera pure che a volte puo dipendere dal cellulare, ad esempio io ho due S3 mini, sul mio ho installato un paio di anni fa la cm12.1 e su quello di mia moglie non funziona, non legge la sim... Non puo essere la cm perché è la stessa che va sul mio quindi? è una questione di hardware, l'unica cosa che ho pensato e che quello di mia moglie era brand 3. Il tuo S2plus era un brand 3? se cosi fosse le due cose potrebbero essere connesse e magari la cm da problemi con i brand 3... E solo un'ipotesi........
Mettete in conto che ogni device reagisce diversamente per ogni cosa che facciate, ad esempio io ho anche un lg g2 e su questa ROM ho il bug del Wi-Fi. Il 5% degli utenti non ce l'ha. È così e basta, i device non sono clonati ma costruiti uno ad uno...
va bene cosi piccoli bug ma ottima rom
grazie di nuovo a tutti per i consigli