Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Ho installato stamattina la ROM con il fix per la tastiera e adesso funziona perbene. Ho notato che il browser stock della rom, quando si va a scaricare un file crasha e si chiude, evidentemente è un bug. Come altro la microsd non mi è possibile usarla come memoria interna, mi dice che è lenta. Del resto sembra per il momento andare discretamente, ma siamo ancora alla alpha.
Si si infatti su xda si parla di questo e per la micro sd si dice che bisogna avere almeno una classe 10... Se ce l'hai allora è un bug...
-
Pubblicata nuova release contenente android 6.0.1, di sè (quindi android in generale) ha nuove emoji e ammodernate, bug e performance fix e un miglioramento al runtime ART
-
Quote:
matteo0026
Pubblicata nuova release contenente android 6.0.1, di sè (quindi android in generale) ha nuove emoji e ammodernate, bug e performance fix e un miglioramento al runtime ART
per il momento è tutto offline! boh forse problemi del server!
-
Quote:
peppes2plus
per il momento è tutto offline! boh forse problemi del server!
Si lo so io ieri sono riuscito a scaricare l'aggiornamento... Speriamo in una riparazione del server
-
Nuova release di oggi (@Varioflex cambia il titolo del thread in [ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13 [2015/12/15]) adesso pubblico il changelog
-
Altra release @Varioflex cambia data del titolo in quella di oggi
-
Quote:
matteo0026
Nuova release di oggi (@Varioflex cambia il titolo del thread in [ROM] [6.0.1] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 13 [2015/12/15]) adesso pubblico il changelog
Quote:
matteo0026
Altra release @
Varioflex cambia data del titolo in quella di oggi
....visti che aggiorni la prima pagina...
..inutile tenere la data della release nel titolo...
...pertanto la tolgo... ;)
-
Quote:
Varioflex
....visti che aggiorni la prima pagina...
..inutile tenere la data della release nel titolo...
...pertanto la tolgo... ;)
Perfetto grazie mille ;)
-
Nuova release con changelog molto corposo... immagino che debba iniziare a consigliare anche questa ROM ;)
-
Quote:
matteo0026
Nuova release con changelog molto corposo... immagino che debba iniziare a consigliare anche questa ROM ;)
Provata stamattina: wipe con formattazione, pulito cache e dalvik e poi via con nuova installazione build 20160110. Installati da recovery anche gapps ed nfc destroyer e poi riavviato. Il telefono non si avvia restando fermo alla schermata di boot (ho atteso per più di dieci minuti). Ho riformattato, reinstallato tutto sostituendo con la build precedente e si avvia senza problemi. Sono l'unico ad aver avuto di questi problemi?