Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
Non riesco ad installare la rom, di seguito i passi che faccio:
1) installo la recovery twrp in download mode con odio su un os Android 4.2.2 originale
2) provo ad installare la rom cm13 e mi da errore signature
3) riverifico la recovery e mi ritrovo di nuovo l' originale
Potete aiutarmi? La 4.2.2 non la sopporto più mi si spegne spesso l's2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romgiu
Ragazzi,
Non riesco ad installare la rom, di seguito i passi che faccio:
1) installo la recovery twrp in download mode con odio su un os Android 4.2.2 originale
2) provo ad installare la rom cm13 e mi da errore signature
3) riverifico la recovery e mi ritrovo di nuovo l' originale
Potete aiutarmi? La 4.2.2 non la sopporto più mi si spegne spesso l's2
La recovery perche rimanga devi staccare la batteria a riavvio in corso, la riattacchi e avvii in recovery. Poi devi fare tutti i wipe, system, data,cache e dalvik e poi flashi la ROM e le gapps
-
Quote:
matteo0026
La recovery perche rimanga devi staccare la batteria a riavvio in corso, la riattacchi e avvii in recovery. Poi devi fare tutti i wipe, system, data,cache e dalvik e poi flashi la ROM e le gapps
Non ho capito bene...
1)Installo la recovery con odin
2) quando mi appare reset su odin stacco il cavo usb
3) riavvio e mentre fa il boot stacco la batteria, la riattacco e riavvio di nuovo
È tutto corretto?
-
Quote:
Romgiu
Non ho capito bene...
1)Installo la recovery con odin
2) quando mi appare reset su odin stacco il cavo usb
3) riavvio e mentre fa il boot stacco la batteria, la riattacco e riavvio di nuovo
È tutto corretto?
Quando l'hai installata, stacca il cavo usb (quando compare la scritta galaxy s2 plus) e stacca subito la batteria. Poi la rimetti ed avvii in recovery (vol +, home e power)
-
Quote:
matteo0026
Quando l'hai installata, stacca il cavo usb (quando compare la scritta galaxy s2 plus) e stacca subito la batteria. Poi la rimetti ed avvii in recovery (vol +, home e power)
Scusami...ù
ora al riavvio in recovery mi rimane in blocco con lòa scritta samsung galaxy SII plus GT-I9105P
In cosa sbaglio?
-
Quote:
Romgiu
Scusami...ù
ora al riavvio in recovery mi rimane in blocco con lòa scritta samsung galaxy SII plus GT-I9105P
In cosa sbaglio?
Prova a riscaricarla dal sito twrp.me scarica la versione 2.8.7.0 oppure la 3.0.0.0
-
Sono riuscito ad installare la rom ma ho problemi ad installare le gapps. Al primo tentativo ho ricevuto error 70, dopo ho provato a rifare tutti i wipe ed ora ottengo error 20.
-
Quote:
Romgiu
Sono riuscito ad installare la rom ma ho problemi ad installare le gapps. Al primo tentativo ho ricevuto error 70, dopo ho provato a rifare tutti i wipe ed ora ottengo error 20.
Dopo che hai fatto tutti i wipe ovviamente devi rimettere prima la rom e poi le gapps
-
ma le gapps le posso installare subito dopo la rom o prima devo fare una prima accensione del telefono con solo la rom installata?
-
Quote:
Romgiu
ma le gapps le posso installare subito dopo la rom o prima devo fare una prima accensione del telefono con solo la rom installata?
Ti consiglio di fare tutto insieme, ma credo potresti fare anche separatamente