niente da fare...
le gapps del 10-04-2016 mi restituiscono error 70.
Visualizzazione stampabile
niente da fare...
le gapps del 10-04-2016 mi restituiscono error 70.
purtroppo ancora error code 70.
hai qualche altro consiglio di altre gapps che funzionano con cm13 del 29.03?
Edit: Nello specifico l'errore è spazio insufficiente nella partizione di sistema. Come faccio ad aumentare lo spazio della partizione?
Ok... Stai cercando di mettere gapps troppo grosse. Scarica le pico, le altre gapps che ti interessano le installi dal play store dopo. Per aumentare le partizioni c'e un modo, ma non te lo consiglio, in quanto non è una necessità aumentare lo spazio in /system
Bene, ora sta scaricando le applicazioni di backup. Per il momento sembra essere andato tutto bene.
E possibile spostare le app sulla SD senza impostare la stessa come memoria interna del telefono?
Ragazzi girovagando per xda ho trovato una soluzione valida per il problema che il wifi salta (causato dai sorgenti della AOSP)... Vi lascio il link...
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1690
Praticamente dovete entrare nella vostra pagina personale del modem (è un indirizzo IP), andare nelle impostazioni del Wi-Fi, andare sulla selezione del canale, settate su 2.4 gHz come banda, poi selezionate il canale in manuale e selezionate il canale 1. Salvate e vedete se salta ancora.
Se saltasse ancora:
- Reset del modem e settare come scritto qua sopra
- Reset del telefono con full wipe e reinstallazione ROM e gapps.
Fatemi sapere!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk