Visualizzazione stampabile
-
Esiste una scorciatoia per attivare / disattivare la vibrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romgiu
Esiste una scorciatoia per attivare / disattivare la vibrazione?
Purtroppo no... Devi andare in impostazioni>audio>intensità vibrazione e metti a 0% per rimuoverla
-
E per attivare solo la vibrazione ed escludere la suoneria?
-
Quote:
Romgiu
E per attivare solo la vibrazione ed escludere la suoneria?
Con l'intensità vibrazione sopra a 50% (consigliato) devi premere tasto vol - fino a quando ti viene fuori un icona sulla barra del volume con un telefono con delle ondine di fianco e devi sentire il telefono che vibra
-
Quote:
matteo0026
Con l'intensità vibrazione sopra a 50% (consigliato) devi premere tasto vol - fino a quando ti viene fuori un icona sulla barra del volume con un telefono con delle ondine di fianco e devi sentire il telefono che vibra
In realtá ho scoperto che per attivare o disattivare la vibrazione basta fare tap sulla cornetta dopo aver cliccato un tasto volume.
Grazie
-
Quote:
Romgiu
In realtá ho scoperto che per attivare o disattivare la vibrazione basta fare tap sulla cornetta dopo aver cliccato un tasto volume.
Grazie
Anche, ottima scorciatoia, non me la ricordavo ;)
Metti un thanks se ti sono stato d'aiuto
-
ciao a tutti come va questa rom?quali bug presenta?grz
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti come va questa rom?quali bug presenta?grz
Nessuno, a parte il Wi-Fi che salta in standby, ma è risolvibile con una guida che ho postato neanche una settimana fa.
-
Ragazzi scusate, ho letto ma non ho capito una cosa...
ho scaricato titanium per togliere le cavolate tipo google now, ma mi dice che il cell non è rootato. A pagina 5 mi sembra che bisogna attivare il root dalle applicazioni sviluppatore che si trovano nel cell...ma io non le trovo.
chi mi può aiutare?
Seconda domanda: esiste una app per abbassare il lavoro della cpu? è un telefono che userò solo per chiamate, zero applicazioni, al massimo whatsapp. Vorrei mettere la cpu a conservative con qualche modifica.
-
Quote:
wallblack
Ragazzi scusate, ho letto ma non ho capito una cosa...
ho scaricato titanium per togliere le cavolate tipo google now, ma mi dice che il cell non è rootato. A pagina 5 mi sembra che bisogna attivare il root dalle applicazioni sviluppatore che si trovano nel cell...ma io non le trovo.
chi mi può aiutare?
Seconda domanda: esiste una app per abbassare il lavoro della cpu? è un telefono che userò solo per chiamate, zero applicazioni, al massimo whatsapp. Vorrei mettere la cpu a conservative con qualche modifica.
1: le trovi qua: le opzioni sviluppatore le attivi premendo svariate volte sulla voce numero build in "info sul telefono", poi quando le hai attivate, la voce sopra a quella di "info sul telefono" sono le "opzioni sviluppatore". Qua devi scendere (poco) fino a qua (ho su la xosp ma la schermata è uguale alla cm13...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...22437d5ac1.jpg
2: usa kernel adiutor e sulla voce cpu puoi sbizzarrirti come meglio ti piace.