Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Ecco, ero un po disinformato della nuova versione di supersu, comunque... Prego, è sempre un piacere aiutare te e tutta la sezione!
Attento ai doppi post! Potevi fare come ho modificato io il post, sennò mi tocca sempre a modificare tutti i post!
OK scusa matteo x i doppi post,ma non so da cosa siano dovuti,forse non me ne accorgo da tapatalk...ciao poi dopo ti informo sulle altre cose ...o,c e installazione Twrp..
Edit
Buona sera,ho fatto poi l'over clock,e andato tutto bene,mi resta solo di fare il flash della TWRP,ed ho concluso,la rom sembra abbastanza stabile e fluida,ma ancora devo esaminarla bene,vi faro sapere a breve di tutte le mie impressioni,giustamente adesso la rom ha fatto un salto di qualita' impressionante,rispetto alla versione che provai molti mesi fa'..per adesso proviamola e poi ci sentiamo,un cordiale saluto a tutti,e un ringraziamento speciale a Matteo...:p
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
@FRANC76
Ti è appena stato detto di non fare post consecutivi a breve distanza....
Correggo questo ulteriore errore
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazie @Varioflex, ti ho corretto il mention... Comunque @FRANC76 l'installazione della twrp non è difficile...
-
Pardon scusate,varoflex e Matteo, e stata una distrazione, ci devo stare più attento ,una buona serata!!! Si Matteo il flash della twrp e facile,cmq posso assicurarti che ancora la cwm svolge egregiamente il suo sporco lavoro,ma dopo metto twrp,per avere qualcosa di più moderno!
-
Quote:
FRANC76
Pardon scusate,varoflex e Matteo, e stata una distrazione, ci devo stare più attento ,una buona serata!!! Si Matteo il flash della twrp e facile,cmq posso assicurarti che ancora la cwm svolge egregiamente il suo sporco lavoro,ma dopo metto twrp,per avere qualcosa di più moderno!
È anche per sicurezza dato che la cwm ha dato problemi ad alcuni utenti qua sulla sezione... Onde evitare questi inconvenienti di errore nel flashare ad esempio, allora faccio flashare la twrp a tutti, che è più bella, nuova, funzionale e senza problemi
-
Si Matteo hai pienamente ragione, ma ti volevo chiedere nella twrp si può fare il wipe battery? Lo so che serve a poco,ma era solo per curiosità!
-
Quote:
FRANC76
Si Matteo hai pienamente ragione, ma ti volevo chiedere nella twrp si può fare il wipe battery? Lo so che serve a poco,ma era solo per curiosità!
No... La quel wipe battery che fai nella cwm è inutile, il file che viene cancellato si cancella quando si mette in carica il telefono e si supera del 90%, le cosiddette statistiche si cancellano... Per calibrare la batteria devi solo fare 2-3 cicli di carica e scarica completa... È la miglior cosa, da fare ogni mese più o meno
-
Cioe ad esempio una volta al mese circa,bisogna far si che faccia 3 cicli di carica-scarica? Ma se non si sta attenti,arrivi a farne circa il triplo 😂😂 ahaha cmq scherzi a parte ,sicuramente l autonomia non e il punto di forza di questo device...
-
Buongiorno,
ho un problema con l'app che gestisce le e-mail. Ho impostato due account (non g-mail) di posta elettronica sull'app apposita e purtroppo un'account funziona a meraviglia, mentre l'altro non mi notifica il ricevimento delle e-mail (nessuna icona e nessun avviso). Mi accorgo del ricevimento solamente quando lancio l'app, a quel punto vedo che sono arrivate.
Scrivo su questo forum in quanto con la cyanogenmod 11 non mi capitava, pertanto presumo che sia dovuto a questa versione della rom.
Grazie
Danilo
-
Quote:
DannyMessa
Buongiorno,
ho un problema con l'app che gestisce le e-mail. Ho impostato due account (non g-mail) di posta elettronica sull'app apposita e purtroppo un'account funziona a meraviglia, mentre l'altro non mi notifica il ricevimento delle e-mail (nessuna icona e nessun avviso). Mi accorgo del ricevimento solamente quando lancio l'app, a quel punto vedo che sono arrivate.
Scrivo su questo forum in quanto con la cyanogenmod 11 non mi capitava, pertanto presumo che sia dovuto a questa versione della rom.
Grazie
Danilo
Controllato che in quell'account hai messo la sincronizzazione? Magari è messa in manuale