Visualizzazione stampabile
-
Forse la batteria dura meno di prima ma è comunque un telefono con tre anni di uso intenso alle spalle quindi va abbastanza bene, anche se dovrei farci una giornata piena per provare bene.... Resta solo la rogna della radio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Major92
Installata e provata, funziona tutto piuttosto bene direi, fluida e reattiva, l'unica cosa che mi dispiace molto è aver perso la radio fm che personalmente uso molto, dove posso trovare il download di spirit fm?
Su xda dovresti trovarlo...
-
Trovo solo il rimando al play store per la versione a pagamento, non c'era anche la versione gratis?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nuova Build della rom,non ci avevo fatto caso scarico e faccio il flash...buona giornata :p
-
Quote:
matteo0026
Guarda se hai l'IMEI nelle impostazioni>stato>dati IMEI. Se non ce l'hai, ti dirò come fare...
Si l'IMEI lo visualizzo correttamente con *#06#. Ora sono ancora sulla rom stock 4.2.2
-
Quote:
spozzi
Si l'IMEI lo visualizzo correttamente con *#06#. Ora sono ancora sulla rom stock 4.2.2
Ovviamente è apposto ora sulla stock, devi guardare sulla cm13
Quote:
FRANC76
Nuova Build della rom,non ci avevo fatto caso scarico e faccio il flash...buona giornata :p
Grazie della segnalazione, ho aggiornato il changelog
-
Hanno migliorato qualcosa?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Quote:
Major92
Hanno migliorato qualcosa?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Leggi tutto il changelog e lo scoprirai
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Trovato! ( non lo riuscivo a individuare XD ) quindi adesso arriveranno gli aggiornamenti via ota come se fosse una rom ufficiale?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Quote:
Major92
Trovato! ( non lo riuscivo a individuare XD ) quindi adesso arriveranno gli aggiornamenti via ota come se fosse una rom ufficiale?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Esattamente. Il changelog l'ho messo in spoiler per ordinare meglio il primo post