Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Esattamente. Il changelog l'ho messo in spoiler per ordinare meglio il primo post
la rom ha già il root ?
-
Quote:
Major92
la rom ha già il root ?
Si, come tutte le cm. Al massimo se non è attivo basta attivarlo dalle opzioni svilippatore
-
appena installata la nuova versione e sembra girare tutto bene, lo sfondo della schermata di blocco come si cambia?
-
Quote:
Major92
appena installata la nuova versione e sembra girare tutto bene, lo sfondo della schermata di blocco come si cambia?
L'unica maniera è scaricare un app come questa: https://play.google.com/store/apps/d...eenchangercm13
-
-
ragazzi io ho flashato l aggiornamento, ho fatto wipe dalvik,wipe chace,dalla twrp,sembra tutto filare liscio, siamo difronte a una gran rom...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Buon di a tutti,volevo fare una domanda a Matteo26,dal momento che ho flashato l'ultima rom,poi mi sono ritrovato senza SU,allora ho provveduto a flashare lo zip del SU dalla twrp,tutto bene,e la TWRP e favolosa in tutto e per tutto,adesso pero non ricordavo,se in kernel audiutor,oltre ad impostare freq..cpu a 1300,poi ho messo governor in smathassH3,ma in sheduled sia nella mem interna che interna devo impostare in Zen? inoltre quando dice impostare all'avvio bisogna metterlo? grazie tante
-
Quote:
FRANC76
Buon di a tutti,volevo fare una domanda a Matteo26,dal momento che ho flashato l'ultima rom,poi mi sono ritrovato senza SU,allora ho provveduto a flashare lo zip del SU dalla twrp,tutto bene,e la TWRP e favolosa in tutto e per tutto,adesso pero non ricordavo,se in kernel audiutor,oltre ad impostare freq..cpu a 1300,poi ho messo governor in smathassH3,ma in sheduled sia nella mem interna che interna devo impostare in Zen? inoltre quando dice impostare all'avvio bisogna metterlo? grazie tante
Per richiamarmi (fortuna che ho sottoscritto il thread con tapa) fai così con qualsiasi utente: @nomeutente, quindi per me fai @matteo0026...
Comunque... Si scheduler zen, è settato di default in molti kernel del LG g2 e ho visto che è proprio reattivo
-
Quote:
matteo0026
Per richiamarmi (fortuna che ho sottoscritto il thread con tapa) fai così con qualsiasi utente: @
nomeutente, quindi per me fai @
matteo0026...
Comunque... Si scheduler zen, è settato di default in molti kernel del LG g2 e ho visto che è proprio reattivo
grazie infinite ,ma la twrp per aggiornarla,bisogna flasharla da rashr alle ultime versioni giusto..? grazie ancora
-
Quote:
FRANC76
grazie infinite ,ma la twrp per aggiornarla,bisogna flasharla da rashr alle ultime versioni giusto..? grazie ancora
Beh o da rashr o da recovery... Quando premi install c'è la funzione in basso a destra "install image", che dopo fa anche da switch con "install zip"