Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Prova a scaricare l'apk da un altra sorgente, io sono riuscito ad installarlo
potresti passarmi il link da dove lo hai scaricato in provato? hai anche tu l'S II moddato?
Sto riscontrando lo stesso problema con altri apk che già avevo sul cell. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
darkstriker
potresti passarmi il link da dove lo hai scaricato in provato? hai anche tu l'S II moddato?
Sto riscontrando lo stesso problema con altri apk che già avevo sul cell. Cosa potrebbe essere?
Eh certo che ho l's2 plus moddato, però ho la XOSP, non la cm13, ma comunque è sempre la stessa base (cm13)...
Il link... Ci sono tanti mirror su internet...
-
Quote:
matteo0026
Eh certo che ho l's2 plus moddato, però ho la XOSP, non la cm13, ma comunque è sempre la stessa base (cm13)...
Il link... Ci sono tanti mirror su internet...
mi sta facendo lo stesso problema con altri apk (non pokemon go) cosa potrebbe essere?
-
Quote:
darkstriker
mi sta facendo lo stesso problema con altri apk (non pokemon go) cosa potrebbe essere?
Non so... Prova a fare un wipe cache e dalvik...
-
Quote:
DennyCaruso
Meglio questa ROM oppure la CM12? :)
Domanda da Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755
Quote:
darkstriker
Ragazzi, ho scaricato un Apk con requisti minimi android 4.4 , ma quando vado a installarlo mi dice "errore analisi pacchetto". Premetto che ho abilitato sorgenti sconosciute, e l'apk è integro . Non è un 'apk pirata, ma un'anteprima prima che venga ufficialmente pubblicato sullo store: sto parlando di Pokemon Go ... come posso risolvere?
Quote:
darkstriker
...ovviamente....... hai questa Rom
Vero?
Quote:
Major92
La XOSP funziona meglio della cm13?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Domanda da Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433755
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
ho la ROM della discussione
-
Buonasera a tutti,
una domanda per i possessori di questa ROM: funziona davvero la possibilità di poter usare la microSD come memoria interna per tutte le app? Se si, la mia samsung da 32Gb HC EVO UHS-1 Classe 10 (quella arancione per intenderci) sarebbe compatibile giusto?
Spero in una risposta positiva, così accontento la mia ragazza e settimana prossima gliela installo sul suo SII Plus.
Grazie!
-
Quote:
matteo0026
Guarda se hai l'IMEI nelle impostazioni>stato>dati IMEI. Se non ce l'hai, ti dirò come fare...
Si l'imei ce l'ho. Sono che andato in impostazioni per attivare la rete cellulare manualmente, il pallino resta verde per 5 secondi poi si disattiva
-
Quote:
PeppeRub
Buonasera a tutti,
una domanda per i possessori di questa ROM: funziona davvero la possibilità di poter usare la microSD come memoria interna per tutte le app? Se si, la mia samsung da 32Gb HC EVO UHS-1 Classe 10 (quella arancione per intenderci) sarebbe compatibile giusto?
Spero in una risposta positiva, così accontento la mia ragazza e settimana prossima gliela installo sul suo SII Plus.
Grazie!
Si funziona...
-
Quote:
matteo0026
Si funziona...
Perfetto :) Grazie